PS4 .hack//G.U. Last Recode

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gioco disponibile.

Le mie intenzioni erano di iniziarlo appena finito TEW 2, ma alla fine ho optato per Yakuza 0. Ora non so se portarli avanti assieme o lasciare per il momento .Hack a prendere polvere.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Iniziato ieri sera, madonna che bello tornare in the world dopo anni con qualcosa di inedito :ivan:

Peccato lo 0 pubblicità, speravo all apertura verso un capitolo next gen magari davvero online come ffxiv (con anche la trama quindi, sarebbe perfetto)

I riassunti dei primi 4 hack durano un oretta totale e sono fatti molto bene :ahsisi:

Alla fine ho deciso di attendere che si abbassi il prezzo (come ho fatto per ME:Andromeda).

Iniziato ieri sera, madonna che bello tornare in the world dopo anni con qualcosa di inedito :ivan:
Peccato lo 0 pubblicità, speravo all apertura verso un capitolo next gen magari davvero online come ffxiv (con anche la trama quindi, sarebbe perfetto)

I riassunti dei primi 4 hack durano un oretta totale e sono fatti molto bene :ahsisi:
I riassunti sono davvero curati, a tratti mi sembrava di vedere dei filmati di Metal Gear Solid da quanto il narratore era bravo a raccontare :asd:

A me Amazon ha spedito con Sailpost.

Mi sa che lo riceverò sabato.

Della settimana prossima.

SE lo riceverò.

:bah!:

Credo che lo prenderò anche io, sperando in un calo di prezzo. In genere questi titoli di nicchia restano allo stesso prezzo per molto, e delle volte non calano nemmeno. Se ha pure i riassunti della prima serie è un'ottima raccolta da avere :sisi:

Costa 50€ al D1, è già abbastanza prezzo budget considerato quanto costano mediamente le collection con più giochi :ahsisi:

Cmq preso, volevo vedermi la storia dei primi 4 per rinfrescarmi la memoria ma devo aspettare finisca di installare :vigo:

E intanto, a me non è ancora arrivato... E doveva arrivarmi l'altro ieri.

Amazon sempre più schifo ogni giorno che passa :bah!:

Una domanda per chi ci sta giocando, comunque: ricordo che nella versione PS2 era possibile visionare i primi due episodi completi della serie animata di .hack//Roots, da qualche parte fra i contenuti speciali. È ancora presente questa possibilità, oppure l'hanno tolta di mezzo?

E intanto, a me non è ancora arrivato... E doveva arrivarmi l'altro ieri.
Amazon sempre più schifo ogni giorno che passa :bah!:

Una domanda per chi ci sta giocando, comunque: ricordo che nella versione PS2 era possibile visionare i primi due episodi completi della serie animata di .hack//Roots, da qualche parte fra i contenuti speciali. È ancora presente questa possibilità, oppure l'hanno tolta di mezzo?
Non ne ho idea, perché i file video del terminal disc vanno sbloccati avanzando nel gioco, credo siano tutti riassunti di trame e retroscena peró

Intanto incrocio le dita per te Haseo, proseguendo...

Non erano i primi due erano il primo in Reminisce ed il...sesto se ricordo bene, in Redemption.

C'è da chiedere a Flare che ha già concluso Rebirth :ahsisi:

Non erano i primi due erano il primo in Reminisce ed il...sesto se ricordo bene, in Redemption.

Io mi chiedo sempre quello nella vita cosa faccia :asd:

Ma farà il tester di VG? :rickds:

Mi ha sbloccato due file, ma sono comunque approfondimenti, non do se c'erano nella versione ps2, ma sono molto interessanti.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

arrivato oggi da base

sul retro della confezione c'è scritto che i testi sono in italiano, ma ovviamente NON è in italiano:asd:

Ricordavo che almeno il primo episodio di Roots ci fosse, ma potrei benissimo ricordarmi male.

Comunque, anche questa settimana si riceve .hack//GU la settimana prossima...

(sì... il corriere non si è fatto vedere nemmeno oggi... Ma come si fa... Ma certa gente davvero non ha idea di cosa voglia dire "lavorare")

Ricordavo che almeno il primo episodio di Roots ci fosse, ma potrei benissimo ricordarmi male.
Ricordi benissimo tranquillo^^

Parlano della serie precedente, quella sempre in 3 giochi che uscì su PS2? Quella in italiano per capirci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro