Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I riassunti sono davvero curati, a tratti mi sembrava di vedere dei filmati di Metal Gear Solid da quanto il narratore era bravo a raccontareIniziato ieri sera, madonna che bello tornare in the world dopo anni con qualcosa di inedito
Peccato lo 0 pubblicità, speravo all apertura verso un capitolo next gen magari davvero online come ffxiv (con anche la trama quindi, sarebbe perfetto)
I riassunti dei primi 4 hack durano un oretta totale e sono fatti molto bene![]()
Non ne ho idea, perché i file video del terminal disc vanno sbloccati avanzando nel gioco, credo siano tutti riassunti di trame e retroscena peróE intanto, a me non è ancora arrivato... E doveva arrivarmi l'altro ieri.
Amazon sempre più schifo ogni giorno che passa
Una domanda per chi ci sta giocando, comunque: ricordo che nella versione PS2 era possibile visionare i primi due episodi completi della serie animata di .hack//Roots, da qualche parte fra i contenuti speciali. È ancora presente questa possibilità, oppure l'hanno tolta di mezzo?
Intanto incrocio le dita per te Haseo, proseguendo...Una domanda per chi ci sta giocando, comunque: ricordo che nella versione PS2 era possibile visionare i primi due episodi completi della serie animata di .hack//Roots, da qualche parte fra i contenuti speciali. È ancora presente questa possibilità, oppure l'hanno tolta di mezzo?
Io mi chiedo sempre quello nella vita cosa facciaIntanto incrocio le dita per te Haseo, proseguendo...
Non erano i primi due erano il primo in Reminisce ed il...sesto se ricordo bene, in Redemption.
C'è da chiedere a Flare che ha già concluso Rebirth![]()
Mi ha sbloccato due file, ma sono comunque approfondimenti, non do se c'erano nella versione ps2, ma sono molto interessanti.Intanto incrocio le dita per te Haseo, proseguendo...
Non erano i primi due erano il primo in Reminisce ed il...sesto se ricordo bene, in Redemption.
C'è da chiedere a Flare che ha già concluso Rebirth![]()
Ricordi benissimo tranquillo^^Ricordavo che almeno il primo episodio di Roots ci fosse, ma potrei benissimo ricordarmi male.
Sì, ma erano 4 giochi.Parlano della serie precedente, quella sempre in 3 giochi che uscì su PS2? Quella in italiano per capirci.