Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rebirth...ed al solito vai come un trenoNel frattempo che il forum era offline ho finito la prima parte di G.U.![]()
27 ore, altro che treno.Rebirth...ed al solito vai come un treno![]()
Soddisfatto da questa prima parte? Il meglio deve ancora arrivare, vedrai alla fine di Reminisce.Nel frattempo che il forum era offline ho finito la prima parte di G.U.![]()
Molto soddisfatto, altroché, a livello di trama sembra davvero molto interessante. :morrisnake:Haseo comunque not bad, mi piace come protagonista.Soddisfatto da questa prima parte? Il meglio deve ancora arrivare, vedrai alla fine di Reminisce.![]()
Se ti piace già da adesso la situazione non può che migliorare.Molto soddisfatto, altroché, a livello di trama sembra davvero molto interessante. :morrisnake:Haseo comunque not bad, mi piace come protagonista.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
27 ore, altro che treno., ho farmato parecchio.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Vabbè, non è che c'e molto da fareSe ti piace già da adesso la situazione non può che migliorare.Fidati.
Dici? Fatti due conti e vedi, quanti giorni sono passati dall'uscita?
Presupponendo sempre che io non faccio testo in quanto a lentezza, si intende![]()
Maronn, appeno l'ho visto ho subito pensato, no vabbè numero uno, è già un mitoGrande Piros.![]()
Un ritorno alla saga originale sarebbe una cosa gradita, sperando ovviamente che non sia un titolo mobile.Sega farà un annuncio il prossimo 20 Novembre su di un nuovo Valkyria Project
https://gematsu.com/2017/11/new-valkyria-project-announced-november-20-planned-worldwide-release
Teaser site: http://portal.valkyria.jp/new/
Una remastered della tetralogia potrebbe essere una cosa positiva per la serie nell'attesa di un eventuale nuovo titolo.CyberConnect2 is Open to the Idea of Remastering the First .hack Series if Fans Want It
Sicuramente siamo tutti interessati ad avere anche solo un remaster (ma magari anche un remake) di IMOQ. Con Digimon ha funzionato, magari funziona anche in questo caso!!! Fate girare!
Ma più che altro se la collection di G. U. vende bene che facciano una saga nuova.CyberConnect2 is Open to the Idea of Remastering the First .hack Series if Fans Want It
![]()
Sicuramente siamo tutti interessati ad avere anche solo un remaster (ma magari anche un remake) di IMOQ. Con Digimon ha funzionato, magari funziona anche in questo caso!!! Fate girare!
Onestamente....hack GU, volume 2, livello 100 , penso di essere prossimo alla fine :sasa:
Una cosa, ma le Lost Weapon le posso ottenere anche nel volume tre o meglio mettersi a farmarle ora?Devo assaltare la base dei MoonTree
Se non ricordo male quelle degli altri personaggi sono opzionali e puoi ottenerle anche in Redemption. Nel volume tre puoi anche potenziarle..hack GU, volume 2, livello 100 , penso di essere prossimo alla fine :sasa:
Una cosa, ma le Lost Weapon le posso ottenere anche nel volume tre o meglio mettersi a farmarle ora?Devo assaltare la base dei MoonTree