Saga .hack//

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scan di .Hack//G.U.

tumblr_oz3vvmMKS41vsb5ezo1_1280.jpg
tumblr_oz3vvmMKS41vsb5ezo2_1280.jpg

Nel frattempo che il forum era offline ho finito la prima parte di G.U. :ahsisi:
Rebirth...ed al solito vai come un treno :ahsisi:

Rebirth...ed al solito vai come un treno :ahsisi:
27 ore, altro che treno. :asd:, ho farmato parecchio. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Nel frattempo che il forum era offline ho finito la prima parte di G.U. :ahsisi:
Soddisfatto da questa prima parte? Il meglio deve ancora arrivare, vedrai alla fine di Reminisce. :ahsisi:

Soddisfatto da questa prima parte? Il meglio deve ancora arrivare, vedrai alla fine di Reminisce. :ahsisi:
Molto soddisfatto, altroché, a livello di trama sembra davvero molto interessante. :morrisnake:Haseo comunque not bad, mi piace come protagonista.

Molto soddisfatto, altroché, a livello di trama sembra davvero molto interessante. :morrisnake:Haseo comunque not bad, mi piace come protagonista.

Se ti piace già da adesso la situazione non può che migliorare.

Fidati.

27 ore, altro che treno. :asd:, ho farmato parecchio. :asd:

Dici? Fatti due conti e vedi, quanti giorni sono passati dall'uscita?

Presupponendo sempre che io non faccio testo in quanto a lentezza, si intende :asd:

Se ti piace già da adesso la situazione non può che migliorare.Fidati.

Dici? Fatti due conti e vedi, quanti giorni sono passati dall'uscita?

Presupponendo sempre che io non faccio testo in quanto a lentezza, si intende :asd:
Vabbè, non è che c'e molto da fare :asd: si farma e si livella, e si fanno quest, comunque si hi giocato parecchio. :asd:

È passata più di una settimana da quando ha iniziato, non mi sembrano tante 27 ore... io in una e mezza quando è uscito utawarerumono ne ho fatte 56 :asd:

Ah dimenticavo:

Piro, Piro, PIROS THE THIRD!! :ivan: :ivan:

Un ritorno alla saga originale sarebbe una cosa gradita, sperando ovviamente che non sia un titolo mobile.

CyberConnect2 is Open to the Idea of Remastering the First .hack Series if Fans Want It

Sicuramente siamo tutti interessati ad avere anche solo un remaster (ma magari anche un remake) di IMOQ. Con Digimon ha funzionato, magari funziona anche in questo caso!!! Fate girare!
Una remastered della tetralogia potrebbe essere una cosa positiva per la serie nell'attesa di un eventuale nuovo titolo.

Si ma la remastered dei primi 4 serviva prima di .hack//G.U. , non dopo :asd:

Cmq speriamo che sia Valkyrie Hrist...basta che non finische come Makai Wars che si aspettava da 10 anni e poi esce per smartphone...

.hack GU, volume 2, livello 100 , penso di essere prossimo alla fine :sasa:

Devo assaltare la base dei MoonTree
Una cosa, ma le Lost Weapon le posso ottenere anche nel volume tre o meglio mettersi a farmarle ora?

Una cosa, ma le Lost Weapon le posso ottenere anche nel volume tre o meglio mettersi a farmarle ora?
Onestamente...

non so.

Le ho ottenute tutte in Reminisce mentre in Redemption potrai "potenziarle" sfruttando(mini spoiler di gameplay)

i virus core.

Se non ricordo male quelle degli altri personaggi sono opzionali e puoi ottenerle anche in Redemption. Nel volume tre puoi anche potenziarle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro