Saga .hack//

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
.hack// G.U: Last Recode è in offerta sullo Store a 9,99

Ricordo che contiene anche tutta la trilogia .hack // G.U.

Ma il motivo per cui vedo più di una fan di questa serie? Quali sarebbero le sue qualità? :hmm:

Ti vedo perplesso, non ti ispira?
Diciamo che di base non ho molta fiducia nei CC2, non che facciano pessimi giochi, chiariamoci. Inoltre provai la demo non mi convinse per nulla. Per questi motivi sono curioso di sapere cosa lo rende meritevole di una certa fanbase.

Diciamo che di base non ho molta fiducia nei CC2, non che facciano pessimi giochi, chiariamoci. Inoltre provai la demo non mi convinse per nulla. Per questi motivi sono curioso di sapere cosa lo rende meritevole di una certa fanbase.

Non credo che sia il caso di mettermi a parlare del opera omnia .hack, altrimenti non ne esco in più ^^
Provando ad essere sintentico: world build, atmosfera, coinvolgimento, reference a non finire(merito del suo essere un'opera multimediale), alcuni colpi di scena impeccabili e tanto altro.

Parlando però di pad alla mano soffre di ripetitività e di un bs tutt'altro abbastanza scarno e facilmente rompibile.

Ma il motivo per cui vedo più di una fan di questa serie? Quali sarebbero le sue qualità? :hmm:
Sono d'accordo con Geddoe. :sisi:

Uno degli aspetti secondo me più interessanti è il fatto che simula un MMORPG e quindi dietro ai personaggi che utilizzi ed incontri nel corso dell'avventura ci sono delle persone "reali" con la loro vita e i loro problemi. Si tratta di una caratteristica che lo distingue dalla maggior parte dei jrpg e che contribuisce all'approfondimento dei vari personaggi.

Segnalo Hack GU Last Recode a 4.99€ sul PSN

:unsisi:

Ultima modifica:
Non ci sono scuse :bruniii:

Tetralogia remake e siamo tutti contenti :sadfrog:

Don't give me hope :sadfrog:

Nuova serie? L'attesa è troppo lunga. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro