Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più una quarta parte inedita.hack// G.U: Last Recode è in offerta sullo Store a 9,99
Ricordo che contiene anche tutta la trilogia .hack // G.U.
Ti vedo perplesso, non ti ispira?Ma il motivo per cui vedo più di una fan di questa serie? Quali sarebbero le sue qualità?![]()
Diciamo che di base non ho molta fiducia nei CC2, non che facciano pessimi giochi, chiariamoci. Inoltre provai la demo non mi convinse per nulla. Per questi motivi sono curioso di sapere cosa lo rende meritevole di una certa fanbase.Ti vedo perplesso, non ti ispira?
Diciamo che di base non ho molta fiducia nei CC2, non che facciano pessimi giochi, chiariamoci. Inoltre provai la demo non mi convinse per nulla. Per questi motivi sono curioso di sapere cosa lo rende meritevole di una certa fanbase.
Sono d'accordo con Geddoe.Ma il motivo per cui vedo più di una fan di questa serie? Quali sarebbero le sue qualità?![]()
Recensione della versione Switch di .hack//G.U. Last Recode:
![]()
.hack//G.U. Last Recode - La quadrilogia di Haseo è anche su Switch | Recensione
The World apre le porte ai giocatori Nintendowww.spaziogames.it
Non scrivere queste coseNuova serie? L'attesa è troppo lunga.![]()