Nindies Hades II | 25 Settembre

Pubblicità
Preordinato subito in digitale, il primo è stato il mio personale goty di quell'anno, non vedevo l'ora del seguito.

preorder sull eshop fatto
sul primo ci ho fatto mesi di vita

Io prendo la fisica (così come farò per Silksong a costo di aspettare...😫).

Ma questo è un giocone incredibile. Normalmente non adoro i roguelite ma il primo era una droga. Non potevi staccarti.

ma che palle proprio due settimane prima di metroid retail :facepalm2: almeno è tutto su cartuccia, che è oro in questo momento storico

hades 1 è uno dei giochi più belli degli ultimi anni

il problema è le tempistiche....c'è letteralmente troppa roba da qui a ottobre per farlo uscire ora così dal nulla

Io ho l'EA su PC ma sto pensando di riprenderlo per Switch con la versione fisica, certo però che 50 euro son impegnativi

Ancora mi ricordo le nottate sul primo, ancora una e stacco, ancora un' altra, ma si un' altra ancora, e alla fine passavo più tempo con Ade che con la Consorte :ohyess:

Gioco meraviglioso il primo.
Questo sentendo il parere di una persona di cui mi fido e che sta recensendo pare roba da Goty material.

Gioco meraviglioso il primo.
Questo sentendo il parere di una persona di cui mi fido e che sta recensendo pare roba da Goty material.
Io confermo che il gioco già nella sua versione dell'early access è migliore del primo sotto ogni aspetto, meno la fine e l'evoluzione della storia che ancora non è stata aggiunta (e che uscirà il 25 appunto).
Se narrativamente se ne escono con qualcosa di interessante il secondo capitolo è ufficialmente un capolavoro

Io confermo che il gioco già nella sua versione dell'early access è migliore del primo sotto ogni aspetto, meno la fine e l'evoluzione della storia che ancora non è stata aggiunta (e che uscirà il 25 appunto).
Se narrativamente se ne escono con qualcosa di interessante il secondo capitolo è ufficialmente un capolavoro
Potenzialmente potrebbe essere un altro dei 6 candidati.
Quest' anno ne sono veramente troppi ed è un anno clamoroso, il migliore di questa generazione

Potenzialmente potrebbe essere un altro dei 6 candidati.
Quest' anno ne sono veramente troppi ed è un anno clamoroso, il migliore di questa generazione
io lo metto proprio in cima come anno. 2025 primo, secondo 2023 e terzo 2017. ma a mani bassissime eh. come fuori posto 2019

Pubblicità
Pubblicità
Indietro