Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vedila così, è il gioco perfetto per spaccartici due settimane e poi da alternare ad altroma che palle proprio due settimane prima di metroid retailalmeno è tutto su cartuccia, che è oro in questo momento storico
ah guarda, io mi sa che il 25 dato che ho silent hill pagato da luglio è probabile che con saldi di steam e tutto, lo prenda li digitalNada amico mio e la voglia di donare il 25 settembre, se non mi danno la possibilità di farlo per il 20 novembre, è molto alta
Idem se non subito sicuramente entro l'anno anche perché amato hades1 questo è solo che da prendere e supportare specie visto il prezzo di lancio.Gli trovero' agilmente uno spazio insieme al remake di trails in the sky
Io confermo che il gioco già nella sua versione dell'early access è migliore del primo sotto ogni aspetto, meno la fine e l'evoluzione della storia che ancora non è stata aggiunta (e che uscirà il 25 appunto).Gioco meraviglioso il primo.
Questo sentendo il parere di una persona di cui mi fido e che sta recensendo pare roba da Goty material.
Potenzialmente potrebbe essere un altro dei 6 candidati.Io confermo che il gioco già nella sua versione dell'early access è migliore del primo sotto ogni aspetto, meno la fine e l'evoluzione della storia che ancora non è stata aggiunta (e che uscirà il 25 appunto).
Se narrativamente se ne escono con qualcosa di interessante il secondo capitolo è ufficialmente un capolavoro
io lo metto proprio in cima come anno. 2025 primo, secondo 2023 e terzo 2017. ma a mani bassissime eh. come fuori posto 2019Potenzialmente potrebbe essere un altro dei 6 candidati.
Quest' anno ne sono veramente troppi ed è un anno clamoroso, il migliore di questa generazione