Nindies Hades II

l'ho trovato più difficile inizialmente, ma dopo un po' si va abbastanza lisci dico la verità...
c'è un po' da sbatterci la testa all'inizio perché si hanno pochi arcani e non potenziati

ma come diceva holden si fa quasi fatica a perdere una run poi :asd:
ho appena sfondato le 50h e ho ancora un bel po' di roba da sbloccare/completare
però concordo con tutti che l'intreccio narrativo è decisamente più debole del primo

Io come col primo mi sono impuntato a vincere la prima run usando per forza la prima arma basic, così potevo concentrarmi solo sull'imparare le mosse dei nemici. Da lì è stata tutta in discesa

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

l'ho trovato più difficile inizialmente, ma dopo un po' si va abbastanza lisci dico la verità...
c'è un po' da sbatterci la testa all'inizio perché si hanno pochi arcani e non potenziati

ma come diceva holden si fa quasi fatica a perdere una run poi :asd:
ho appena sfondato le 50h e ho ancora un bel po' di roba da sbloccare/completare
però concordo con tutti che l'intreccio narrativo è decisamente più debole del primo
Si ma quanto dura sta difficoltà? Perché sono al secondo boss e sinceramente non mi sembra minimamente che si stia abbassando la difficoltà anzi.

Il vero problema comunque é che proprio non mi diverte, non ho trovato una arma che fosse una che mi gratifichi

Si ma quanto dura sta difficoltà? Perché sono al secondo boss e sinceramente non mi sembra minimamente che si stia abbassando la difficoltà anzi.

Il vero problema comunque é che proprio non mi diverte, non ho trovato una arma che fosse una che mi gratifichi
Anche a me inizialmente è sembrato molto più difficile, i boss hanno una marea di vita, ma man mano che ti potenzi diventa sempre più facile

Mi sto potenziando con le carte ma non mi sembra basti. Che intendi per "potenziati"?
Le carte, i vari memento, le armi.

Per dire, c'è un arcano che ti aumenta i danni fatti e diminuisce quello subiti se non hai fughe dalla morte, a me sembra fortissimo quello là. Buono anche quello che ti cura ad ogni cambio stanza. Per i memento sono quasi tutti buoni.

Comunque l'importante è imparare ad usare gli attacchi caricati ed il cerchio magico, io la corsa l'avrò toccata tre volte ed il gioco l'ho finito :asd:

Le carte, i vari memento, le armi.

Per dire, c'è un arcano che ti aumenta i danni fatti e diminuisce quello subiti se non hai fughe dalla morte, a me sembra fortissimo quello là. Buono anche quello che ti cura ad ogni cambio stanza. Per i memento sono quasi tutti buoni.

Comunque l'importante è imparare ad usare gli attacchi caricati ed il cerchio magico, io la corsa l'avrò toccata tre volte ed il gioco l'ho finito :asd:
Si ma non so che arma usare, non mi ci trovo quasi con nessuna

Arrivato per la prima volta a Crono. Ovviamente morto
alla scontatissima seconda fase

Sto migliorando perché sto imparando a giocare. Tra l'altro sottovalutavo molto gli incantesimi con la luna invece potenziando bene il Minion ho avuto un bel aiuto. Tolto ciò continua a non piacermi il sistema di gioco, molto meno immediato rispetto al primo e molto più strategico con utilizzo di mana e attacchi caricati (che odio).

Arrivato per la prima volta a Crono. Ovviamente morto
alla scontatissima seconda fase

Devastante!:phraengo:
C'è da dire che una volta che sei bello potenziato,ad ogni run va.via bello liscio.
Ho sbloccato la penultima arma
il teschio
,sembra nolto interessante.

Le ore che passo volano che è un piacere.
Ho appena sbloccato il tizio alla taverna dove si possono selezionare le tracce audio.
Attualmente la mia preferita "Lontano Lontano'

Ripreso in mano seriamente e mi ha definitivamente conquistato. Sto macinando ore su ore senza accorgermene e questo messaggio arriva dopo 5 ore filate e prima di, probabilmente, altre 5 ore.

io sono a +70h e penso di essere arrivato oramai, ancora abbastanza addictive per via della mia brama di completismo, ma in realtà c'è ben poco rimasto da fare a parte del grinding di nettare e ambrosia :asd:

No ma la musica dell'area
dall'Olimpo in poi è una delle robe più belle mai ascoltate

Non ho ben capito come funzionano i testamenti. Non basta arrivare al target deve essere finita la run per poter aumentare il livello?

Non ho ben capito come funzionano i testamenti. Non basta arrivare al target deve essere finita la run per poter aumentare il livello?
devi mettere abbastanza terrore da raggiungere il valore richiesto con una specifica arma, il reward ti viene dato se uccidi il target, non devi finire la run. Considera, che una volta sconfitto un target con un'arma, il prossimo sarà diverso e con terrore maggiore, se non ti spunta credo tu non abbia ancora sbloccato la superficie, o sbaglio?

devi mettere abbastanza terrore da raggiungere il valore richiesto con una specifica arma, il reward ti viene dato se uccidi il target, non devi finire la run. Considera, che una volta sconfitto un target con un'arma, il prossimo sarà diverso e con terrore maggiore, se non ti spunta credo tu non abbia ancora sbloccato la superficie, o sbaglio?
Nono ho tutto. Ho fatto fuori due target e ho segnato in alto a sinistra "testamento 2/48" ma adesso ho ancora 1. Vario sempre arma in base a chi mi da il bonus delle ossa, magari è quello?

Nono ho tutto. Ho fatto fuori due target e ho segnato in alto a sinistra "testamento 2/48" ma adesso ho ancora 1. Vario sempre arma in base a chi mi da il bonus delle ossa, magari è quello?
il terrore richiesto dipende dall'arma quindi se la cambi sempre ha senso che te ne chieda poco. Ho aperto il gioco per controllare il mio salvataggio in cui non ho finito tutto, io ho 10/48 testamenti e per esempio per il manto nero mi chiede di sconfiggere Hecate con terrore 2 mentre con l'ascia
cerbero
con terrore 4, in un modo o nell'altro devi fare tutti i livelli richiesti con tutte le armi, generalmente gli obbiettivi in superficie richiedono terrore minore perché sono run più difficili

il terrore richiesto dipende dall'arma quindi se la cambi sempre ha senso che te ne chieda poco. Ho aperto il gioco per controllare il mio salvataggio in cui non ho finito tutto, io ho 10/48 testamenti e per esempio per il manto nero mi chiede di sconfiggere Hecate con terrore 2 mentre con l'ascia
cerbero
con terrore 4, in un modo o nell'altro devi fare tutti i livelli richiesti con tutte le armi, generalmente gli obbiettivi in superficie richiedono terrore minore perché sono run più difficili
Ah ecco, come il primo allora, solo messo giù in maniera diversa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro