Nindies Hades II

Pubblicità
sono arrivato alla stanza prima
di crono e sono morto

peccato avevo una build rottissima, purtroppo quelli con l'ascia ti fregano perchè hanno le hit box taroccate, e io nn lo sapevo sigh

Io ho sconfitto il boss finale della superficie già 5 volte
e ho fatto l'incantesimo per la disgregazione di Tifone, ancora però devo tornare a ribatterlo, curiosissimo di quello che succederà

Ho provato ad avviare hades 1 per curiosità e sembra un early access in confronto al 2 ahah A livello di cura dei dettagli è x10 il secondo

è una mia impressione o in questo seguito avere doni in tutti gli slot (attacco, scatto, atk speciale ecc) è piu difficile rispetto ad hadesI....cioè qua mi capita a volte di arrivare all'inizio della terza zona con solo 1-2 slot con doni, mentre in hades1 avrei avuto gli slot già pieni di doni

vabbè ma siete delle bestie comunque qua dentro già lo avete finito o fatto più run sarò scarso io :facepalm::rickds:

Ultima modifica:
Visto i titoli di coda. Mado che voglia di continuare, giocone assurdo. Lo preferisco di molto al primo

Già stai al boss finale?

Si, come ho detto sto trovando molto semplice i primi tre boss. Sopratutto il terzo era molto più ostico nel primo, qua l’ho battuto al primo try xD

Mi sembra anche che ci siano meno i doni, ricordo nel primo di avere molto più spesso build rotte rispetto a questo…. Ma forse devo sbloccare altro ho fatto solo 4h/5h al momento

Si, come ho detto sto trovando molto semplice i primi tre boss. Sopratutto il terzo era molto più ostico nel primo, qua l’ho battuto al primo try xD

Mi sembra anche che ci siano meno i doni, ricordo nel primo di avere molto più spesso build rotte rispetto a questo…. Ma forse devo sbloccare altro ho fatto solo 4h/5h al momento
Ah ma quindi devi fare più run per il vero finale, credevo che avessi finito il gioco in toto

cmq io al boss finale nn ci sono arrivato ancora (morto la stanza prima purtroppo) ma sembra anche a me che ci sono meno armi/doni del primo, a livello di combinazioni sbroccate era decisamente più divertente

l'ho beccata 1 solo 1 volta appunto....poi sempre cose da pippa e non passo mai il 2 boss che è una rottura di palle

questo non mi sta prendendo come il primo e ho già giocato 10 ore tipo

Ci arriverete ragazzi, se dovete finire ancora una run è presto per le build rotte

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro