Nindies Hades II

Pubblicità
Arrivo agevolmente ai boss di entrambi i percorsi ma non riesco ancora a batterli.
Devo capire bene alcune concatenazioni di build perchè con la gestione del mana ormai ci sono.

Avere il febbrone è deleterio con un gioco così :rickds: Lo sto scoppiando male, 2/3 run complete e passo al post game.

Stranamente l boss che più mi crea problemi (della serie che devo almeno stare al 50% di vita, altrimenti rischio) è
Prometeo
Ma anche con distacco rispetto a quello finale. Mi confonde, non so perché.

Al momento ho trovato 2 armi un tantino overtuned (anche se a fear bassine, 12 e 16), uno è quello di
circe con i cerchi magici da spammare ad oltranza
L'altro sono i due wand che rendono esplosivo il colpo normale se preso dallo speciale, ho trivializzato male l'underworld con questo. Non le ho provate tutte però, anzi forse neanche la metà.

Sono anche riuscito ad incastrare una run "tank immortale" (fear bassi però, mi pare 6), è stata molto divertente ma ho veramente beccato ogni dono possibile per buffarmi le difese + leech sotto i 40 di soglia + equip della difesa + Strenght :asd: Il boss toglieva massimo 10/15/20 e io caricavo a 40 con ogni colpo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro