Nindies Hades II

Prova, a me ha fatto quasi l'effetto early access in confronto al 2 ahah
fatto una partita al volo cavolo nn ricordavo nulla ahah

cmq continuo a preferire il primo con la schivata che spammi

ovviamente graficamente il 2 è un altra roba
[automerge]1759487611[/automerge]
tra l'altro il primo su switch 2 mi sa che gira emulato da switch 1...è abbastanza sfocato

Ultima modifica:
Ma avete provato a rimettere hades 1 dopo il 2? ahah C'è proprio una differenza netta che te ne accorgi quando lo riprovi
L'ho fatto proprio ieri ragazzi veramente credetemi io ho amato hades1 ma una volta che lo rimetti e hai giocato al 2 c'è uno stacco INCREDIBILE su tutto seguito clamoroso.

E sulla schivata non ho avuto problemi anche perché qua si ha la corsa ,poi i due gameplay e le armi dei due protagonisti sono moooolto diversi con melinoe deve saper sfruttare più la distanza e il posizionamento specie al boss finale.

L'ho fatto proprio ieri ragazzi veramente credetemi io ho amato hades1 ma una volta che lo rimetti e hai giocato al 2 c'è uno stacco INCREDIBILE su tutto seguito clamoroso.

E sulla schivata non ho avuto problemi anche perché qua si ha la corsa ,poi i due gameplay e le armi dei due protagonisti sono moooolto diversi con melinoe deve saper sfruttare più la distanza e il posizionamento specie al boss finale.

Esatto ahah

Per me hades 1 era una roba eccezionale, lo rimetti dopo questo e sembra un early access in confronto XD

Il gioco è clamoroso, praticamente non ha difetti considerando quello che si prefigge.
Giocato dopo Silksong non ti fa percepire alcuno stacco qualitativo, anzi

Battuto anche il boss della run normale praticamente a full vita talmente avevo una build rotta :sard:

Appena fatto l'ultimo boss
di sotto con tutti i boss potenziati per la prima volta
a fear 32, che tachicardia la fine con una vita rimasta:asd:

Io devo fare il boss finale di
sopra, tifone. Ma si può battere? Perché la barra della vita non ce l'ha, Zeus lo ha stordito ad un certo punto, l'ho picchiato fortissimo ma si è ripreso ed alla fine sono pure morto.

Tra l'altro per arrivarci devo passare Perseo che è il mio fottuto incubo in sto gioco

Io devo fare il boss finale di
sopra, tifone. Ma si può battere? Perché la barra della vita non ce l'ha, Zeus lo ha stordito ad un certo punto, l'ho picchiato fortissimo ma si è ripreso ed alla fine sono pure morto.

Tra l'altro per arrivarci devo passare Perseo che è il mio fottuto incubo in sto gioco
sì si può uccidere, ha solo una barra degli hp molto lunga nascosta.
Una volta imparati i pattern personalmente lo trovo anche più facile di Prometeo

sì si può uccidere, ha solo una barra degli hp molto lunga nascosta.
Una volta imparati i pattern personalmente lo trovo anche più facile di Prometeo
mi viene sempre da chiamarlo Perseo, ma si, prometeo :asd:

Comunque si, pure a me è sembrato più semplice, la rottura mi sembra prometeo+il livello per arrivarci a tifone

Scusate, ma come sblocco gli aspetti delle armi?
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate, ma come sblocco gli aspetti delle armi?
Grazie

Non sicurissimo ma devi aver sbloccato tutte le armi e aver vinto almeno una run

Rettifica: devi aver sbloccato solo le prime 4, prima o poi Ecate ti darà un incantesimo da fare al calderone che sblocca gli aspetti

Non sicurissimo ma devi aver sbloccato tutte le armi e aver vinto almeno una run

Rettifica: devi aver sbloccato solo le prime 4, prima o poi Ecate ti darà un incantesimo da fare al calderone che sblocca gli aspetti

Grazie!

Quindi non devo nemmeno finire una run?

Sono 3 volte che faccio Crono a 32 fear e 3 volte che mi dimentico
che con la rivalità in fase due all'inizio mette una bolla di tempo al centro quindi non puoi tagliare il percorso ma girare in tondo per raggiungere i vari spot per non essere shottato.
:rickds: Il mio cervello sta resettando questa informazione, malgrado io lo abbia già battuto svariate volte. Inoltre uso Strenght sempre (mi è impossibile farne a meno), quindi non ho neanche il salvavita.

Tra l'altro con 3 build che lo avrebbero easy massacrato in 30 secondi :asd:

Io riesco a chiudere le run di sotto solo con i due scettri.
Quando provo ad andare con altre armi mi ammazzano male anche prima di Cronos.

Sono 3 volte che faccio Crono a 32 fear e 3 volte che mi dimentico
che con la rivalità in fase due all'inizio mette una bolla di tempo al centro quindi non puoi tagliare il percorso ma girare in tondo per raggiungere i vari spot per non essere shottato.
:rickds: Il mio cervello sta resettando questa informazione, malgrado io lo abbia già battuto svariate volte. Inoltre uso Strenght sempre (mi è impossibile farne a meno), quindi non ho neanche il salvavita.

Tra l'altro con 3 build che lo avrebbero easy massacrato in 30 secondi :asd:
Si mi pare che quella cosa l'abbiano messa per chi è abituato a speedrunnare la versione base, le prime due volte mi ha fregato male una vita :asd:

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Iniziato oggi, il primo non sono mai riuscito a giocarlo ed è il mio primo gioco del genere (non sapevo praticamente quasi come fosse )

Devo dire che è una droga, e cosa soprattutto che mi è piaciuta un sacco, non percepisco le morti frustanti, ma anzi mi incitano a continuare, sia per migliorare/sbloccare nuove cose, sia per il progresso della trama/personaggi.

Sono piacevolmente sorpreso!

Con la falcia e le sister blade vinco praticamente sempre ormai ahah

Chi ha difficoltà prendete la fattura che resuscita i morti che ti aiutano, è OP

Con la falcia e le sister blade vinco praticamente sempre ormai ahah

Chi ha difficoltà prendete la fattura che resuscita i morti che ti aiutano, è OP
Io purtroppo ho pochissimo tempo per giocarci, ma già con il bastone con il primo sembiante (quindi accessibile praticamente subito) andando di bonus di attacco omega (il top mi è sembrato apollo, soprattutto se lo combini a quello con il martello che raddoppia l'attacco su Y/Y omega) finisco il gioco per larga parte con lo spam di Y caricato, senza usare mai gli slot che ti resuscitano.

Non vorrei sbagliarmi, ma il dono che ti ricarica la magia appena si azzera, che teoricamente ha il 'malus' di toglierti ad ogni ricarica 16 di magia, non ti dà praticamente magia infinita?

Comunque che mi consigliate dopo il bastone per variare un po'? Ho provate le due torce ma non mi prendono, il teschio com'è?

(Miglior gioco dell'anno, lo ripeto)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro