Nindies Hades II

Non tanto per il suo essere tank in realtà, è che il moveset in quegli 8 secondi è dannatamente divertente da usare :asd: Da capire se 9 colpi sono fattibili in pochissimo tempo contro i boss.

Adesso sto cercando di sbloccare gli ultimi wand, già rido a pensare una build "corsa" :rickds:
[automerge]1759339092[/automerge]

Una versione dell'ascia.
L'altro giorno con quest'arma ho beccato la leggendaria di Efesto, che ti aumenta di grado l'arma, che ha portato il limite a 4 colpi :iwanzw:
In quel modo praticamente sei sempre in quella modalità

La schivata non è fake, ha dei buonissimi frame di invincibilità, semplicemente non puoi spammarla come nel primo perché qui c'è la meccanica della corsa, se inizi a correre più spesso per evitare certi attacchi invece di schivare sempre (che comunque è necessario sia chiaro) ti verrà tutto più naturale
[automerge]1759337907[/automerge]

C'è uno specifico martello di Dedalo che ti fa diventare un tank, senza di quello purtroppo lo trovo un po' sottotono come arma (ma forse sono io che non sono in grado di giocarci)
è quello il problema ahah
[automerge]1759343396[/automerge]
Una versione dell'ascia.
quando si sblocca sta roba?

Complice il welfare aziendale spendibile sul Nintendo Eshop sono dei vostri, mi faccio giusto un paio di run di prova che in questo momento ho iniziato troppa roba (Silksong, Bananza ed Engage)
Altro che due run… sono quasi a 20 ore, finite 4 run di sotto, di sopra invece ancora manco una :asd:

Capolavoro

Sono riuscito a far per prima la run in superficie rispetto a quella standard ahahah

Battuto finalmente il boss finale :ivan:

Capolavoro incredibile.

E ovviamente qua comincia il gioco come ben sappiamo da hades 1 :asd:

Ultima modifica:
capolavoro incredibile per me proprio no, già solo per il fatto di aver tolto la schivata infinita perde un botto rispetto al primo

capolavoro incredibile per me proprio no, già solo per il fatto di aver tolto la schivata infinita perde un botto rispetto al primo
Semplicemente ha un altro combat system, non è mica un difetto il fatto che il personaggio si comporti in maniera diversa pad alla mano, è solo questione di abitudine

Per me non c'è neanche paragone, praticamente migliore in tutto. Una droga incredibile ahah
Confermo, io la scelta di fare schivata e corsa la adoro. Pure con Silksong sono arrivati alla stessa conclusione, via lo spam di dash e benvenuto scatto e corsa. È un gioco più ragionato così, ora puoi controllare i nemici con il cast che li rallenta e non ci sono pattern da bullet hell in cui serve fare tanti dash di fila, è tutto evitabile coi controlli base del gioco anche senza boon speciali

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Semplicemente ha un altro combat system, non è mica un difetto il fatto che il personaggio si comporti in maniera diversa pad alla mano, è solo questione di abitudine
scusa ma per me lo è ahah

che devo dirti
[automerge]1759478982[/automerge]
Non credo che determini questo la qualità del prodotto
beh la qualità del prodotto non si discute, ma ciò non toglie che il primo era meglio per come è pensato il ritmo del gioco e i colpi dei nemici...a volte vieni beccato da robe che nemmeno te ne accorgi ma nn puoi schivare perchè hai già schivato

io lo considero un difetto rispetto al primo, che devo dirti
[automerge]1759479017[/automerge]
Confermo, io la scelta di fare schivata e corsa la adoro. Pure con Silksong sono arrivati alla stessa conclusione, via lo spam di dash e benvenuto scatto e corsa. È un gioco più ragionato così, ora puoi controllare i nemici con il cast che li rallenta e non ci sono pattern da bullet hell in cui serve fare tanti dash di fila, è tutto evitabile coi controlli base del gioco anche senza boon speciali

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
ma se è pieno zeppo di bullet hell :asd:

tra l'altro il boss finale ha pure la stanza più stretta ed è più difficile gestirli

scusa ma per me lo è ahah

che devo dirti
[automerge]1759478982[/automerge]

beh la qualità del prodotto non si discute, ma ciò non toglie che il primo era meglio per come è pensato il ritmo del gioco e i colpi dei nemici...a volte vieni beccato da robe che nemmeno te ne accorgi ma nn puoi schivare perchè hai già schivato

io lo considero un difetto rispetto al primo, che devo dirti
[automerge]1759479017[/automerge]

ma se è pieno zeppo di bullet hell :asd:

tra l'altro il boss finale ha pure la stanza più stretta ed è più difficile gestirli
Se non riesci a schivare i proiettili è perché schivi male e la "sprechi", schiva di meno e cerca di evitare le cose camminando/correndo quando possibile, è possibile schivare sostanzialmente ogni attacco, te lo assicuro

Se non riesci a schivare i proiettili è perché schivi male e la "sprechi", schiva di meno e cerca di evitare le cose camminando/correndo quando possibile, è possibile schivare sostanzialmente ogni attacco, te lo assicuro
si ho capito, ma questo approccio più ragionato a me nn piace per nulla....che devo farci

lo dico? mi ricorda i souls, e io li odio ahahha

io cmq visto tutta la roba che c'è a schermo, soprattutto il boss finale che stai in una stanzetta, l'avrei lasciato lo spam della schivata

Ma avete provato a rimettere hades 1 dopo il 2? ahah C'è proprio una differenza netta che te ne accorgi quando lo riprovi

si ho capito, ma questo approccio più ragionato a me nn piace per nulla....che devo farci

lo dico? mi ricorda i souls, e io li odio ahahha

io cmq visto tutta la roba che c'è a schermo, soprattutto il boss finale che stai in una stanzetta, l'avrei lasciato lo spam della schivata
A me il combat dei souls dove fai uno due attacchi, schiva indietro, aspetta che il nemico faccia i suoi attacchi e ripeti annoia parecchio, infatti il combat di giochi come HK e Silksong non mi piace dato che e' quasi la stessa cosa. Qua non ci vedo nulla del genere, infatti mi piace un sacco. Bullet hell intendo schermate piene di proiettili, qua se ti arriva una serie di proiettili disposti a cerchio dove basta schivare una volta per attraversarli non lo considero bullet hell. Ricordo schermate ben peggiori su Hades 1, dove si risolveva tutto appena trovavi un boon di Atena che faceva riflettere i proiettili spammando dash. Il boss finale in versione standard ormai quasi che lo faccio senza subire danni, senza usare boon particolari. I nemici del gioco non hanno pattern esagerati rispetto a quello che puoi fare tu, lo trovo tutto molto ben bilanciato

A me il combat dei souls dove fai uno due attacchi, schiva indietro, aspetta che il nemico faccia i suoi attacchi e ripeti annoia parecchio, infatti il combat di giochi come HK e Silksong non mi piace dato che e' quasi la stessa cosa. Qua non ci vedo nulla del genere, infatti mi piace un sacco. Bullet hell intendo schermate piene di proiettili, qua se ti arriva una serie di proiettili disposti a cerchio dove basta schivare una volta per attraversarli non lo considero bullet hell. Ricordo schermate ben peggiori su Hades 1, dove si risolveva tutto appena trovavi un boon di Atena che faceva riflettere i proiettili spammando dash. Il boss finale in versione standard ormai quasi che lo faccio senza subire danni, senza usare boon particolari. I nemici del gioco non hanno pattern esagerati rispetto a quello che puoi fare tu, lo trovo tutto molto ben bilanciato
sarà...io nn lo trovo per nulla bilanciato, soprattutto il boss finale in quella stanzetta sono già 5 volte che mi secca...ma ci arrivo già distrutto proprio perchè ho problemi a schivare gli attacchi con la schivata singola....spesso piglio pizze

mi sembra di avere un pg con le scarpe piene di sassi, o tipo goku che girava con i pesi di 1 tonnellata nelle scarpe ahahah
[automerge]1759484154[/automerge]
Ma avete provato a rimettere hades 1 dopo il 2? ahah C'è proprio una differenza netta che te ne accorgi quando lo riprovi
dici che mitizzo? hades nn lo apro da 4 anni tipo ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro