Nindies Hades II

Ieri in un colpo sono arrivato in cima a entrambi i percorsi perdendo con i rispettivi ultimi boss, anche se non ho capito se con il boss del primo percorso
quando si cambia stage si muore per forza, perché mi ha fatto un colpo da 999

Ieri in un colpo sono arrivato in cima a entrambi i percorsi perdendo con i rispettivi ultimi boss, anche se non ho capito se con il boss del primo percorso
quando si cambia stage si muore per forza, perché mi ha fatto un colpo da 999

Devi andare
nel cerchio indicato cosi da rimanere illeso.
[automerge]1759738713[/automerge]
Io purtroppo ho pochissimo tempo per giocarci, ma già con il bastone con il primo sembiante (quindi accessibile praticamente subito) andando di bonus di attacco omega (il top mi è sembrato apollo, soprattutto se lo combini a quello con il martello che raddoppia l'attacco su Y/Y omega) finisco il gioco per larga parte con lo spam di Y caricato, senza usare mai gli slot che ti resuscitano.

Non vorrei sbagliarmi, ma il dono che ti ricarica la magia appena si azzera, che teoricamente ha il 'malus' di toglierti ad ogni ricarica 16 di magia, non ti dà praticamente magia infinita?

Comunque che mi consigliate dopo il bastone per variare un po'? Ho provate le due torce ma non mi prendono, il teschio com'è?

(Miglior gioco dell'anno, lo ripeto)

Ci sono molti modi per aver magia disponibile, quasi ogni dio ti da un bonus per la magia. Sinceramente non penso di essere mai rimasto a secco ahah

Per le armi prova le lame sorelle se ti piace giocare ravvicinato e veloce

Finito ciclo completo sopra e sotto con titoli di coda.
Ora ci dedichiamo a un pò di post game e sperimentazione con altre armi.

Devi andare
nel cerchio indicato cosi da rimanere illeso.
[automerge]1759738713[/automerge]

Ci sono molti modi per aver magia disponibile, quasi ogni dio ti da un bonus per la magia. Sinceramente non penso di essere mai rimasto a secco ahah

Per le armi prova le lame sorelle se ti piace giocare ravvicinato e veloce
fatto e mazzulato avevo una build abbastanza forte
praticamente tutta efeso, inizialmente ero con il fuoco, ma con l'ultima arma tpo esoschletro avevo l'attazzo X epico che faceva 500 danni ogni due secondi, più con il potere della luna evocavo i nemici uccisi potenziato al massimo, un delirio

fatto e mazzulato avevo una build abbastanza forte
praticamente tutta efeso, inizialmente ero con il fuoco, ma con l'ultima arma tpo esoschletro avevo l'attazzo X epico che faceva 500 danni ogni due secondi, più con il potere della luna evocavo i nemici uccisi potenziato al massimo, un delirio

Si quella fattura è OP ahah

Si e se la potenzi dura per tutto l'incontro e fanno un sacco di danni. Contro i boss vinci al 90%
a ok, non l'ho mai provata...proverò

purtroppo lo sto giocando in maniera incostante per vari fattori

ancora devo passare il primo boss finale, mi pare ho provato già 6 volte

come lo riprendo provo

Si e se la potenzi dura per tutto l'incontro e fanno un sacco di danni. Contro i boss vinci al 90%
TRANNE che con il vampiro, ho dovuto sudare tantissimo perché continuava a rubare vita al mio zombie mortacci sua

Comunque ormai la run normale nel primo percorso va giù liscia, devo ancora finire la seconda, ci sono due miniboss del terzo stage che ogni tanto mi massacrano

Fatta fear 32 a scendere, provando per la prima volta i dual wand di sampei, o come si chiamano :asd: Disgustosamente forti, minchia. Forse leggermente scarsi contro Crono per via dei movimenti e delle hitbox

Adesso a livello di sfide ufficiali dovrei aver fatto tutte quelle più difficili, mancano una quindicina di run per i boss a determinati livelli di fear, che mi sa sono tutti sotto il 32. Dovrei riuscire a finire agilmente tutto sotto le 100 run totali all fine della fiera, sto a 76 ora. Ma probabilmente proverò a fare tipo run da 40/50/60 e perderò malamente un botto di volte :asd:

Appena finita la run di sopra alla prima botta con le doppie lame..ma io non avevo capito che cambiava tutto spettacolo vero e artisticamente anche questa sezione paurosa :ohyess: :ivan:

Penso tutto l'anno di non aver giocato così tanto e con così tanto piacere da parecchio tempo. Gioco di dio, sto godendo a livelli infiniti (e io odio il genere).
Ogni run è una droga e ne chiama un'altra, il mio unico limite è il tempo nel mondo reale.
Ho finito il percorso di sotto e attualmente sono alle prese con l'altro, ho sbloccato tutte le armi e qualche aspetto. Le build iniziano ad avere più varietà e inizia ad uscire qualche combo vagamente sensata.

ma in
superficie
come faccio a non strippare? ahah

davvero mi serve da scavare nel caos quel seme che esce ogni morte di papa?

ditemi di no....

ma in
superficie
come faccio a non strippare? ahah

davvero mi serve da scavare nel caos quel seme che esce ogni morte di papa?

ditemi di no....
devi fare l'incantesimo in cui ti serve il muschio che recuperi in superficie e il talamo, che ti da Caos quando ci parli, non è random.
Il seme poi lo pianti e ti da il quantitativo sufficiente per l'incantesimk

devi fare l'incantesimo in cui ti serve il muschio che recuperi in superficie e il talamo, che ti da Caos quando ci parli, non è random.
Il seme poi lo pianti e ti da il quantitativo sufficiente per l'incantesimk
a ok te lo da sempre caos? ci provo allora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro