Nindies Hades II

non riesco a battere
crono
porca paletta, con quell'orrenda schivata fake e la stanza piccola becco botte come se nn ci fosse un domani lol

sono arrivato
alla sua seconda forma
a metà vita...poi mi ha shottato e nn ho capito nemmeno come ahha

vabbè

ma non è una schivata è una corsa, sfruttala, alla fine ha una pattern molto base e la stanza non la vedo drammatica, nel secondo spoiler, come era stato anche detto a me, c'è un punto preciso dove ti salvi.
Con che build eri arrivato? io senza build che funzionava mi sono fermato molto prima

non riesco a battere
crono
porca paletta, con quell'orrenda schivata fake e la stanza piccola becco botte come se nn ci fosse un domani lol

sono arrivato
alla sua seconda forma
a metà vita...poi mi ha shottato e nn ho capito nemmeno come ahha

vabbè
La schivata non è fake, la schivata è una schivata con i-frame seguita da una corsa, hai un delay tra una schivata e l'altra, il che significa che non puoi spammarla e devi effettivamente schivare quando ti stanno per attaccare, per evitare un eventuale follow-up corri da un'altra parte
Tutta l'arena diventa rossa e ci sono delle onde che si concentrano verso un'area specifica, quella zona è quella in cui non vieni shottato.

La schivata non è fake, la schivata è una schivata con i-frame seguita da una corsa, hai un delay tra una schivata e l'altra, il che significa che non puoi spammarla e devi effettivamente schivare quando ti stanno per attaccare, per evitare un eventuale follow-up corri da un'altra parte
Tutta l'arena diventa rossa e ci sono delle onde che si concentrano verso un'area specifica, quella zona è quella in cui non vieni shottato.
si ok, ma appunto se stai dalla parte opposta essendo lentissimo rispetto al primo ti becca
[automerge]1759924094[/automerge]
Bho io non ho mai avvertito la mancanza della schivata spam, la corsa basta e avanza per posizionarsi bene
io l'ho avvertita tantissimo, c'è poco da posizionarsi quando
crono
ti arriva addosso off screen e magari hai schivato un minion lol
[automerge]1759924708[/automerge]
ma non è una schivata è una corsa, sfruttala, alla fine ha una pattern molto base e la stanza non la vedo drammatica, nel secondo spoiler, come era stato anche detto a me, c'è un punto preciso dove ti salvi.
Con che build eri arrivato? io senza build che funzionava mi sono fermato molto prima
avevo i teschi, fai il devasto con quei così....praticamente ho sciolto qualunque cosa...poi arrivato li mi ha sciolto lui

rispetto al boss finale del primo è molto peggio, e la cosa è dovuta soprattutto alla schivata non spammabile
[automerge]1759924762[/automerge]
cioè sul primo avevo 115 morti....qui sto già a 50 e nemmeno ho finito la prima run lol

Ultima modifica:
mah, secondo me non devi continuare a pensare al primo:asd:
Qua schivi e tieni premuto e ti allontani
Io avevo un monte ore ridicolo su Hades 1 e ho avuto un pò di problemi ad adattarmi inizialmente perché anche io mi aspettavo la stessa cosa, ma se smetti di pensare di giocare come sul primo capitolo la vivrai meglio, anzi molto meglio

E niente, fatta in ascesa una run con l'ascia base + frinos maxati finita a 730 di vita massima e col colpo finale dell'attacco base raddoppiato che faceva tipo 3k :rickds: Nel conteggio finale avevo il danno attaco normale a 460k, non credo di aver mai raggiunto un numero così alto.

Tra l'altro malgrado non avessi power up specifici per l'incanto, sparavo 800 danni a cast per via del
colpo a distanza di Dionisio, mi sa ha dei modificatori belli alti

Alcune armi base una volta maxate son proprio forti comunque eh, in particolar modo lo scettro. E non costa poi molto potenziarle

Sta vendendo straordinariamente bene su S2 a occhio, è sempre primo sopra a FC Sports nonostante il ranking eShop sia revenue based

Ho finito stasera di svelare le tre statue, ora ho rimasto da fare la quest principale nelle profezie di Moros che non ho idea di come vada fatta, e credo che a quel punto avrò finito :sisi:

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Dalle due run di prova che dovevano essere sono diventate 40 ore, bellissime.

Ho visto ora i titoli di coda, adesso rimane l’endgame… ma prima torno agli obiettivi primari:
Silksong
DMC saga

Sicuramente è stata la droga dell’anno, goty? Non per me, ma sta sicuramente sul podio.

mah, secondo me non devi continuare a pensare al primo:asd:
Qua schivi e tieni premuto e ti allontani
Io avevo un monte ore ridicolo su Hades 1 e ho avuto un pò di problemi ad adattarmi inizialmente perché anche io mi aspettavo la stessa cosa, ma se smetti di pensare di giocare come sul primo capitolo la vivrai meglio, anzi molto meglio
purtroppo non fa proprio per me come metodo di gioco e secondo me nn ci sta nemmeno per il tipo di gioco....ti allontani ok, ma nei boss con l'arena stretta non puoi allontanarti...basta che sbagli una schivata e ti si fanno, il primo nn era così....ho cmq fatto venticinque ore, non poco...però non passo i boss finali
ne sopra ne sotto
e diciamo che mi sto stufando, mi sa che vista la mole di roba da giocare che c'è lo mollo e tanti saluti

purtroppo non fa proprio per me come metodo di gioco e secondo me nn ci sta nemmeno per il tipo di gioco....ti allontani ok, ma nei boss con l'arena stretta non puoi allontanarti...basta che sbagli una schivata e ti si fanno, il primo nn era così....ho cmq fatto venticinque ore, non poco...però non passo i boss finali
ne sopra ne sotto
e diciamo che mi sto stufando, mi sa che vista la mole di roba da giocare che c'è lo mollo e tanti saluti

Ma scusa il moveset non l'hai imparato dopo 25 ore? Io a momenti li faccio no hit talmente li so a memoria xD

Finalmente battuto anche il boss della seconda strada, che fatica perché non facevo molti danni, ma costanti e alla fine è venuto giù

Ma scusa il moveset non l'hai imparato dopo 25 ore? Io a momenti li faccio no hit talmente li so a memoria xD
Sono anche boss pensati con il nuovo movimento in mente. Hanno tutti attacchi con pause precise per permettere al giocatore di riposizionarsi e schivare di nuovo o semplicemente spostarsi in corsa. Paradossalmente Crono è proprio uno degli esempi più lampanti della cosa.

Giusto alcune fasi concitate con boss "multipli" possono fregare, vedi Scilla, ma anche lì è solo questione di fare l'occhio a come angolare la schivata.

Per me il feeling è migliore del primo, dove vabbè avevi in aggiunta anche le manovre difensive di Atena che, con quella schivata a spam, erano stupidamente rotte.

PS: Per esempio a me un boss che mi faceva penare era
Prometeo
ormai lo faccio praticamente no hit ed è forse uno di quelli mi risultano più semplici a fear alti :asd:

ma che moveset vuoi imparare se ti attacca off screen e magari hai già schivato un minion? l'ho detto

per me hanno toppato togliendo lo spam della schivata

è diventato il classico gioco alla souls o tipo hollow knight con il malus che devi ricominciare tutto da capo se strippi

il primo era un altro tipo di gioco
[automerge]1760005346[/automerge]
Sono anche boss pensati con il nuovo movimento in mente. Hanno tutti attacchi con pause precise per permettere al giocatore di riposizionarsi e schivare di nuovo o semplicemente spostarsi in corsa. Paradossalmente Crono è proprio uno degli esempi più lampanti della cosa.
appunto

ma che moveset vuoi imparare se ti attacca off screen e magari hai già schivato un minion? l'ho detto

per me hanno toppato togliendo lo spam della schivata

è diventato il classico gioco alla souls o tipo hollow knight con il malus che devi ricominciare tutto da capo se strippi

il primo era un altro tipo di gioco

Ma con che attacco hai problemi?

Di souls non c'ha niente suvvia ahah Non è che se perdi allora è souls xD
[automerge]1760007379[/automerge]
PS: Per esempio a me un boss che mi faceva penare era
Prometeo
ormai lo faccio praticamente no hit ed è forse uno di quelli mi risultano più semplici a fear alti :asd:

Io con lui e
cerbero
non ho mai perso, neanche al primo incontro xD

Ora voglio fare la run con 36 di terrore e ci sarà da penare un po' mi sa

Ma con che attacco hai problemi?

Di souls non c'ha niente suvvia ahah Non è che se perdi allora è souls xD
[automerge]1760007379[/automerge]

Io con lui e
cerbero
non ho mai perso, neanche al primo incontro xD

Ora voglio fare la run con 36 di terrore e ci sarà da penare un po' mi sa
tutti? come ha detto l'altro utente il gioco cambia totalmente rispetto al primo....devi attendere e schivare al momento giusto (proprio alla souls) e sta cosa nn mi piace per nulla, soprattutto in un gioco frenetico come hades

Pubblicità
Pubblicità
Indietro