Nindies Hades II

Se metto questa cartuccia su Switch 1 funziona, corretto?
Yep, funziona come le versioni switch 2 edition, cartuccia utilizzabile sia su sw1 che su sw2.

“Hades II – Nintendo Switch 2 Edition è disponibile su una scheda di gioco compatibile anche con Nintendo Switch, che consente di accedere alla versione per Nintendo Switch del gioco. Include anche il libretto a colori Character Compendium, un codice download per la colonna sonora di Hades II (con quasi quattro ore di musica) e una copertina reversibile”

Oggi finito e arrivato ai titoli di coda, bene e ora mi butto sul post
Il primo capitolo mi è piaciuto di più perché è stata anche una cosa nuova, questo secondo capitolo dieci passi avanti ma hades 1 mi rimarrà più a lungo nel cuore

Ho quasi concluso la quest post-game

quella delle Moire

Senza una guida veramente ostica da comprendere senza perdere millemila ore :asd:

Nel mentre mi sono messo a completare qualche altra Profezia mentre mi facevo le varie run. Mi manca soltanto un aspetto nascosto da sbloccare, ma purtroppo il dialogo per rivelarlo è quello più random e mi ci vorrà molta pazienza.

A parte questo e gli obiettivi da completisti (tipo maxare tutto, cosa che non credo che farò mai) mi manca giusto la run nell'Oltretomba a 32 di Terrore, ma prima di arrivarci volevo sbloccare tutti i voti dei Rivali (sono a 3 su 4).

Riguardo a questi, voglio dire:

Alcune idee sono carine (era doverosa la combo Scilla+Cariddi) ma in generale la maggior parte di quelle sbloccate finora trasformano il combattimento in un bullet hell e non apprezzo molto questa cosa. Aggiungo, a livello concettuale, Polifemo+Medea non hanno molto senso.
Avrei apprezzato di più una riscrittura originale dei pattern come invece succede con Eris, questi altri cambiamenti mi sembrano un modo per alzare la difficoltà artificialmente.

Comunque ad oggi non saprei dire quale sia la mia arma preferita, ho cambiato idea varie volte. Sicuramente quella che ho trovato complessivamente più rotta è il teschio, ma qualche giorno fa ho provato l'aspetto nascosto dello scettro e...wow...

Il Manto Nero invece col tempo l'ho abbastanza ridimensionato.

In ogni caso ormai il pg è diventato troppo potente per le run a terrore basso o senza malus, asfalto tutto con una facilità inaudita :asd: avevo fatto una run di prova con un terrore bassissimo (tipo 2-3) e il povero Crono è stato sradicato dal creato.

Me lo stavo chiedendo anche io. Io non lo trovo. È esclusiva del sito Nintendo Store per caso?
Non credo, o quantomeno nello store Nintendo non vi è menzione in merito. Credo semplicemente che lo store Nintendo sia stato il primo ad aprire i preorder e seguiranno gli altri in sti giorni. Tipo all’estero mi pare sia in preorder un po’ ovunque per dire.

Completata 5 volte la discesa e 2 la salita, con la falce devasto tutto.
Non so se qualcuno lo ha già scritto, ma avete provato a mettere in pausa il gioco durante lo scontro finale col boss di sotto? :rickds:

Completata 5 volte la discesa e 2 la salita, con la falce devasto tutto.
Non so se qualcuno lo ha già scritto, ma avete provato a mettere in pausa il gioco durante lo scontro finale col boss di sotto? :rickds:
Fatto per sbaglio ieri sera :asd:
Dovevo soffiarmi il naso e mi sento delle linee di dialogo stranissime :asd:

Ho quasi concluso la quest post-game

quella delle Moire

Senza una guida veramente ostica da comprendere senza perdere millemila ore :asd:

Nel mentre mi sono messo a completare qualche altra Profezia mentre mi facevo le varie run. Mi manca soltanto un aspetto nascosto da sbloccare, ma purtroppo il dialogo per rivelarlo è quello più random e mi ci vorrà molta pazienza.

A parte questo e gli obiettivi da completisti (tipo maxare tutto, cosa che non credo che farò mai) mi manca giusto la run nell'Oltretomba a 32 di Terrore, ma prima di arrivarci volevo sbloccare tutti i voti dei Rivali (sono a 3 su 4).

Riguardo a questi, voglio dire:

Alcune idee sono carine (era doverosa la combo Scilla+Cariddi) ma in generale la maggior parte di quelle sbloccate finora trasformano il combattimento in un bullet hell e non apprezzo molto questa cosa. Aggiungo, a livello concettuale, Polifemo+Medea non hanno molto senso.
Avrei apprezzato di più una riscrittura originale dei pattern come invece succede con Eris, questi altri cambiamenti mi sembrano un modo per alzare la difficoltà artificialmente.

Comunque ad oggi non saprei dire quale sia la mia arma preferita, ho cambiato idea varie volte. Sicuramente quella che ho trovato complessivamente più rotta è il teschio, ma qualche giorno fa ho provato l'aspetto nascosto dello scettro e...wow...

Il Manto Nero invece col tempo l'ho abbastanza ridimensionato.

In ogni caso ormai il pg è diventato troppo potente per le run a terrore basso o senza malus, asfalto tutto con una facilità inaudita :asd: avevo fatto una run di prova con un terrore bassissimo (tipo 2-3) e il povero Crono è stato sradicato dal creato.

io l'ho seccato nella seconda parte con 4 attacchi e un attacco luna potenziato abbastanza del meteorite:asd:
Ho iniziato a caricare anche io i terrori sennò il gioco è finito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro