UFFICIALE PC Hades II

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sconfitto il nuovo boss, questo è il messaggio che appare come invito ad aspettare il prossimo update.
8vzhn8I.png

Non ci sarà un Hades 3 probabilmente. È già tanto che esista il 2 vista la politica "no sequel" dello studio, grazie al successo enorme del primo. Stanno mettendo tutto quello che rimane della mitologia greca in questo.
Nono , come detto soyre non conosco nulla del 2 se non il primo trailer quindi nella mia testa mi ero fatto un viaggio mentale su come sarebbe stata la narrativa da questo un ipotetico 3 sempre nella mia testa!
Comunque buono così, dopo hades 2 si reinventeranno ancora!

8WRUmIM.png

Thank you for all your support of our team and our work on Hades II. Look for our next Major Update in early 2025, when you'll get to experience the final confrontation of the game's alternate route! We're planning at least one more Major Update beyond that.

Quindi la timeline attuale è un secondo major update fra un mese o due con l'ultima regione e il boss finale, un terzo major update dopo di quello con non specificato cosa e infine si preparano al lancio del gioco completo.

Immagino se ne parli a metà 2025 se tengono il ritmo di 4 mesi per update, forse anche più in la.

Ultima modifica:
8WRUmIM.png

Quindi la timeline attuale è un secondo major update fra un mese o due con l'ultima regione e il boss finale, un terzo major update dopo di quello con non specificato cosa e infine si preparano al lancio del gioco completo.

Immagino se ne parli a metà 2025 se tengono il ritmo di 4 mesi per update, forse anche più in la.
Non vedo l'ora! Se continuano con questa qualità ci esce il capolavoro

46ec94b62d0db5632525052ae2623b6acfbcd033.png

Maledetti, io volevo riposarmi e invece fanno uscire l'update... Tocca almeno provare stasera

La nuova interfaccia degli arcana è da 11/10, il polish che sta raggiungendo questo gioco è invidiabile.
YmmXs8G.png

Quando esce in versione completa?
L'ultimo update è previsto verso maggio, dopo ci sarà la full release. Visto che di mezzo c'è il port multipiattaforma, l'eventuale limited run fisica etc. direi qualche mese ci vuole, quindi fra settembre e novembre.

Io pensavo di ricominciarlo quando uscirà completo, così anche da capire l'esperienza del save file nuovo.
Sto ancora a scaricare l'aggiornamento comunque ma nel frattempo ho letto le patch notes, hanno cambiato drasticamente il teschio a quanto pare, adesso ha l'effetto di Rocket Bombard attivo dal principio

Provato, che update della madonna. Sono riuscito a superare la nuova zona ma avevo una build rotta e non è che ci abbia capito molto, so solo che è durata pochissimo, non so se ho sbagliato io qualcosa nell'esplorazione. Non ho trovato Ares ma farò sicuramente altre run.
Molto belle tutte le aggiunte estetiche come gli arcani e le icone nuove di alcuni oggetti, si vede che sono nella fase di polishing. La prossima run voglio farla con la staffa visto che le hanno modificato di nuovo le mosse.
Ironico che continuino a cambiare l'arma iniziale del gioco. Non vedo l'ora che esca il gioco completo!

Cosa nuova che hanno aggiunto:
ma quanto madonna è bella la canzone che intona artedime al crocevia? Ancora meglio quando ti unisci a lei per cantare, quasi emozionante.

Patch molto piccolina ma carino, hanno potenziato di nuovo il teschio. Buono perché è la mia arma preferita, la stanno facendo diventare una bestia

Terzo (e in teoria ultimo) major update in tarda primavera, quindi immagino fine maggio/inizio giugno.

zaza50 secondo me ci sono buone possibilità che annuncino la release completa in uno degli eventi estivi.

Terzo (e in teoria ultimo) major update in tarda primavera, quindi immagino fine maggio/inizio giugno.

zaza50 secondo me ci sono buone possibilità che annuncino la release completa in uno degli eventi estivi.
Magari esce in full release nel periodo pre natalizio.

Magari esce in full release nel periodo pre natalizio.
Loro son comunque matti e non sono interessati a fare marketing, potrebbero pure fare uno shadowdrop della 1.0 al Direct di settembre. Di nuovo.
Poi son abbastanza consistenti con i 4ish mesi per patch. Maggio > Settembre... ci starebbe.

ma infatti come tempi degli aggiornamenti non è simile al primo che era stato rilasciato a settembre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro