UFFICIALE PC Hades II

  • Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Nono , come detto soyre non conosco nulla del 2 se non il primo trailer quindi nella mia testa mi ero fatto un viaggio mentale su come sarebbe stata la narrativa da questo un ipotetico 3 sempre nella mia testa!
Comunque buono così, dopo hades 2 si reinventeranno ancora!
Si ma...falli respirare che il II non è neanche uscito completo lol.


Pensare già ad un eventuale III è estremamente troppo adesso. Sempre se lo faranno.
Godiamoci il II che deve ancora uscire veramente.
 
Tra la SGF e l'N Direct salterà fuori la data in questa stagione. Anche qui dubito si parli di uno shadowdrop ma penso che la release sia vicina, tipo l'ultima di Settembre verso il 25.
 



Development Progress​

After more than a year of Early Access development, we're now starting to prepare for our v1.0 launch! We're heading into the final phase of Hades II development, which involves adding the story's true ending and other finishing touches. Please note we do not yet have a v1.0 launch date, though we'll share more as soon as we can. We really appreciate your patience on this!

In terms of what we're working on, after any follow-up patches to The Unseen Update that smooth out any issues, we'll focus on these major initiatives:

  • The True Ending: The conclusion of Princess Melinoë's story is the main addition we're planning for our v1.0 launch. We have no plans for additional regions, encounters, abilities, and so on.
  • Achievements: With the game structure fully intact, we'll be adding Achievements in the lead-up to launch. Note you will not need to start from the beginning to earn any Achievements.
  • Finishing Touches: We're continuing to polish and refine all the content we've introduced in Hades II, from Boons and powers to artwork and story events.
Sometimes the last stretch of development on a game can make all the difference, so we have always taken this phase seriously and appreciate your continued support.


Onward to v1.0!​

As we wind down our Early Access phase, our goal remains ensuring we've created our biggest, most replayable, most feature-rich game yet, and — most importantly — a worthy successor to the original Hades.

We have a big game to wrap up! While we can't yet say when our v1.0 launch will be, we're very excited to be getting close, and to share the complete experience with you. This also means some of the most important work on Hades II is still to come, so may moonlight guide us! And to all our Early Access players, thank you for being here, and sharing your impressions of The Unseen Update with us.
 
ancora niente versione finale :asd:
Già si sapeva, avevano detto di fare un ultimo grande update prima della release, che a questo punto sarà a settembre se seguono la loro schedule di un aggiornamento ogni 3 mesi
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Ma hanno rivoltato completamente il gioco! Devo assolutamente provarlo appena torno a casa
 
Già si sapeva, avevano detto di fare un ultimo grande update prima della release, che a questo punto sarà a settembre se seguono la loro schedule di un aggiornamento ogni 3 mesi
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Ma hanno rivoltato completamente il gioco! Devo assolutamente provarlo appena torno a casa
Eh si, hanno finito di botto tutto quello che mancava. Si sono tenuti giusto il finale per l'uscita completa, per cui tocca aspettare nintendo.
 
Già si sapeva, avevano detto di fare un ultimo grande update prima della release, che a questo punto sarà a settembre se seguono la loro schedule di un aggiornamento ogni 3 mesi
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Ma hanno rivoltato completamente il gioco! Devo assolutamente provarlo appena torno a casa
beh se esce a settembre i tempi per la comunicazione sono questi, poi magari shadowdroppano alla gamescom ma insomma :asd:
 
Ho fatto tutto. Chiuse tutte le questline chiudibili, comprese le quattro romance, fatti i cimenti, il Vow of Rivals, portato a rank V i nuovi aspetti nascosti. Dall'inizio dell'EA ad oggi con l'ultimo update sono arrivato a circa 181 ore, 30 solo dell'ultimo.

E niente, per me è tutto clamoroso. I menù e le interfacce non avete idea di quanto sono belli: già erano da release completa un update o due fa, quando hanno finito la selezione arcana e accessorio, ma in questi ultimi sei mesi ci hanno dato dentro. Ogni sfondo, ogni transizione, ogni schermata, ogni ritratto è animato e ha uno stile unico caratteristico. Mai vista una cura del genere.

Gli aspetti sono stati in alcuni casi reworkati per essere più unici e offrire un'opzione per ogni nicchia di gameplay (abbiamo le sprint build adesso!) e i nuovi aspetti nascosti sono davvero tanto diversi dagli originali e danno opzioni stranissime per aumentare la varietà.

Storia e rapporti fra i personaggi sono sempre più interessanti, il grigio del conflitto mette davvero tantissima curiosità per il finale.

Poi, perfetto ancora non è: i boss alternativi in alcuni casi sembrano davvero eccessivamente punitivi (il primo della superfice), in altri più semplici degli standard (il secondo) o sporchi da leggere (il terzo). C'è da bilanciare qualche arma e qualche boon che sembrano troppo deboli e uno nello specifico che è troppo forte. Ma in generale si parla di robetta da polish finale, con gli ultimi update hanno davvero rifinito tutto il finibile.

Hype per settembre.
 
Ho fatto tutto. Chiuse tutte le questline chiudibili, comprese le quattro romance, fatti i cimenti, il Vow of Rivals, portato a rank V i nuovi aspetti nascosti. Dall'inizio dell'EA ad oggi con l'ultimo update sono arrivato a circa 181 ore, 30 solo dell'ultimo.

E niente, per me è tutto clamoroso. I menù e le interfacce non avete idea di quanto sono belli: già erano da release completa un update o due fa, quando hanno finito la selezione arcana e accessorio, ma in questi ultimi sei mesi ci hanno dato dentro. Ogni sfondo, ogni transizione, ogni schermata, ogni ritratto è animato e ha uno stile unico caratteristico. Mai vista una cura del genere.

Gli aspetti sono stati in alcuni casi reworkati per essere più unici e offrire un'opzione per ogni nicchia di gameplay (abbiamo le sprint build adesso!) e i nuovi aspetti nascosti sono davvero tanto diversi dagli originali e danno opzioni stranissime per aumentare la varietà.

Storia e rapporti fra i personaggi sono sempre più interessanti, il grigio del conflitto mette davvero tantissima curiosità per il finale.

Poi, perfetto ancora non è: i boss alternativi in alcuni casi sembrano davvero eccessivamente punitivi (il primo della superfice), in altri più semplici degli standard (il secondo) o sporchi da leggere (il terzo). C'è da bilanciare qualche arma e qualche boon che sembrano troppo deboli e uno nello specifico che è troppo forte. Ma in generale si parla di robetta da polish finale, con gli ultimi update hanno davvero rifinito tutto il finibile.

Hype per settembre.
Per quanto riguarda i placeholder o elementi mancanti (ritratti dei personaggi e cose simili) ormai hanno messo tutto? Voglio ricominciarlo da zero e vorrei capire se a parte il vero finale si può considerare completo sotto gli altri aspetti
 
Per quanto riguarda i placeholder o elementi mancanti (ritratti dei personaggi e cose simili) ormai hanno messo tutto? Voglio ricominciarlo da zero e vorrei capire se a parte il vero finale si può considerare completo sotto gli altri aspetti
Finale a parte (hai detto poco) ormai c'è tutto, compresi modelli e ritratti
 
Per quanto riguarda i placeholder o elementi mancanti (ritratti dei personaggi e cose simili) ormai hanno messo tutto? Voglio ricominciarlo da zero e vorrei capire se a parte il vero finale si può considerare completo sotto gli altri aspetti
In termini di interfaccia c'è tutto e farei pure fatica a trovare qualcosa da migliorare, anche se loro probabilmente lo faranno, però non so quanto valga la pena ricominciarlo adesso perché sconfitti i boss finali continua ad esserci Omero che si inventa morti meme con la conseguente priorità dei dialoghi sbagliata rispetto a quello che sarà il gioco finale.
 
In termini di interfaccia c'è tutto e farei pure fatica a trovare qualcosa da migliorare, anche se loro probabilmente lo faranno, però non so quanto valga la pena ricominciarlo adesso perché sconfitti i boss finali continua ad esserci Omero che si inventa morti meme con la conseguente priorità dei dialoghi sbagliata rispetto a quello che sarà il gioco finale.
Ecco volevo capire anche questo, quindi manca proprio tutta la trama del post-game (inteso gli sviluppi che vanno da quando batti il boss finale la prima volta), come lo erano gli incontri con
la madre di Zagreus nel primo
 
Ecco volevo capire anche questo, quindi manca proprio tutta la trama del post-game (inteso gli sviluppi che vanno da quando batti il boss finale la prima volta), come lo erano gli incontri con
la madre di Zagreus nel primo
Esattamente. Tutti gli elementi che riguardano il finale, dalle scene che seguono la sconfitta dei boss finali al completamento di alcuni sortilegi e richieste delle moire non avranno progressione fino al D1. E sono necessarie per lo scorrimento della sceneggiatura completa.
 
Ma infatti penso sarà d'obbligo ricominciarlo dopo la 1.0, io pensavo pure di riprenderlo su Switch 2 perché in portatile è la morte sua
 
 

Siamo agli ultimi passaggi di bilanciamento.
 
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