Nindies Hades (Serie)

Pubblicità
è passato un po', a parte lo strumento musicale con cui impratichirsi e lo specchio per le capacità non ricordo nulla di rilevante

non ricordo se arredarla desse qualcosa ma un minimo lo farei fossi in te, ovviamente darei la priorità all'ambrosia per i dialoghi
ok grazie

ps: non si vede lo spoiler?

ma qual è il vostro segreto?
sono alla mia 80esima run e ancora non sono arrivato a Ade
vero che i miei riflessi non sono più quelli di una volta, ma non pensavo sarebbe cosi' ostico
Segui i consigli che ti hanno già dato, concentrandoti sull'arma con cui ti trovi meglio e sfruttando lo specchio per ricamarci sopra i potenziamenti adatti.

Dove ti blocchi di solito? C'è una parte che ti riesce più difficile?

Segui i consigli che ti hanno già dato, concentrandoti sull'arma con cui ti trovi meglio e sfruttando lo specchio per ricamarci sopra i potenziamenti adatti.

Dove ti blocchi di solito? C'è una parte che ti riesce più difficile?
il boss del terzo livello è la mia kriptonite
soprattutto perché ci arrivo con poca riserva, se lo passo esaurisco quel poco che avevo, e poi sono dolori anche solo continuare

mi scuso se non utilizzo gli spoiler, ma sembra non funzionare

il boss del terzo livello è la mia kriptonite
soprattutto perché ci arrivo con poca riserva, se lo passo esaurisco quel poco che avevo, e poi sono dolori anche solo continuare

mi scuso se non utilizzo gli spoiler, ma sembra non funzionare
Vabbè, non hai detto niente di compromettente :asd:

La strategia che uso io è
concentrarmi prima sul minotauro per poi prendere - giustamente - a mazzate quel quaglione di Teseo.

Che arma usi?

Vabbè, non hai detto niente di compromettente :asd:

La strategia che uso io è
concentrarmi prima sul minotauro per poi prendere - giustamente - a mazzate quel quaglione di Teseo.

Che arma usi?
i magli gemelli
potenziati con il sangue dei titani per ottenere l'effetto calamita

purtroppo al 90% delle mie run con i boss precedenti l'unica cosa che ti danno sono le pietre obsidiane (o come si chiamano)

Per farmare l'oggetto che serve a potenziare l'arma ci sarà un modo più avanti, ma prima devi battere il boss finale.

Potresti intanto cercare in giro qualche build consigliata per la tua arma e il tuo stile di gioco, mentre se il problema principale è che arrivi con poca vita concentrati sulle stanze col cuore e aumenta i PS massimi.

Per farmare l'oggetto che serve a potenziare l'arma ci sarà un modo più avanti, ma prima devi battere il boss finale.

Potresti intanto cercare in giro qualche build consigliata per la tua arma e il tuo stile di gioco, mentre se il problema principale è che arrivi con poca vita concentrati sulle stanze col cuore e aumenta i PS massimi.

grazie ancora
ci provero' seguendo i consigli e mettendoci un po' più di concentrazione (o cambiando arma, i magli sono ottimi per i primi due livelli, ma poi, per me, sono un handicap dal terzo in su)

grazie ancora
ci provero' seguendo i consigli e mettendoci un po' più di concentrazione (o cambiando arma, i magli sono ottimi per i primi due livelli, ma poi, per me, sono un handicap dal terzo in su)
ma li stai usando i potenziamenti allo specchio vero? :hmm:

Cambiare arma non è una cattiva idea, visto che sei bloccato :sisi:

Io mi trovo molto bene con la spada e il fucile.

Finalmente ho deciso di iniziarlo ed è ovviamente una droga mannara.

Consigli sulla gestione dell'ambrosia? Chi privilegiare, chi può attendere, la posso dare a sentimento?
Dando l’ambrosia per la prima volta ai vari pg o dei ottieni dei mementi che ti danno particolari bonus.
Almeno una volta a tutti ti consiglio di darla, per iniziare io la darei a nyx, achille, artemide quando la becchi, zeus quando lo becchi e atena. Ah anche a cerbero volendo. Comunque almeno una boccetta finirai col darla a tutti tanto

Dando l’ambrosia per la prima volta ai vari pg o dei ottieni dei mementi che ti danno particolari bonus.
Almeno una volta a tutti ti consiglio di darla, per iniziare io la darei a nyx, achille, artemide quando la becchi, zeus quando lo becchi e atena. Ah anche a cerbero volendo. Comunque almeno una boccetta finirai col darla a tutti tanto
Sì sì volevo giusto capire se potevo iniziare a darla random o se ci sono dei memento che è meglio sbloccare prima che poi :asd:

Sì sì volevo giusto capire se potevo iniziare a darla random o se ci sono dei memento che è meglio sbloccare prima che poi :asd:
Dipende. I più utili per me sono proprio quelli che ti ho consigliato perché danno dei bonus piuttosto buoni
Quello di achille per esempio ti diminuisce il danno preso dal davanti a fronte di un maggior danno subito se colpito di schiena, quello di nyx ti aumenta se non ricordo male il danno per il primo attacco, e poi quando colpisci la schiena.
Cerbero ti aumenta la vita.
Artemide e zeus sono gli dei coi doni più sgravi per me.
Però appunto dipende da ognuno, so che pure con poseidone puoi farci delle run da panico, io non l’ho mai cagato per esempio.
Ogni memento poi ha 3 livelli, partendo dal base, passando per il raro e per ultimo epico, e li puoi potenziare semplicemente usandoli e tenendoli equipaggiati per tot incontri ( il numero degli incontri residui per lo step successivo lo puoi leggere nel mobiletto dove puoi cambiare il memento prima di iniziare la run)

Ultima modifica:
Dipende. I più utili per me sono proprio quelli che ti ho consigliato perché danno dei bonus piuttosto buoni
Quello di achille per esempio ti diminuisce il danno preso dal davanti a fronte di un maggior danno subito se colpito di schiena, quello di nyx ti aumenta se non ricordo male il danno per il primo attacco, e poi quando colpisci la schiena.
Cerbero ti aumenta la vita.
Artemide e zeus sono gli dei coi doni più sgravi per me.
Però appunto dipende da ognuno, so che pure con poseidone puoi farci delle run da panico, io non l’ho mai cagato per esempio.
Ogni memento poi ha 3 livelli, partendo dal base, passando per il raro e per ultimo epico, e li puoi potenziare semplicemente usandoli e tenendoli equipaggiati per tot incontri ( il numero degli incontri residui per lo step successivo lo puoi leggere nel mobiletto dove puoi cambiare il memento prima di iniziare la run)
Grazie mille caro, inizierò a sperimentare come mi hai suggerito :fiore:

2x1_NSwitch2_HadesII_image1600w.jpg

Sviluppatore: Supergiant Games
Genere: Roguelite, Azione
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

HadesII_03_IT.jpg

HadesII_01.jpg

HadesII_05.jpg

HadesII_06_IT.jpg

HadesII_02.jpg

HadesII_04.jpg

hades2_apr30_09.jpg

Video

speravo arrivasse prima su Switch 1, ma immagino che visto ci quanto ci mettono anche solo a finire l'early access su PC a questo punto facciano prima a farlo direttamente su Switch 2. :sadfrog:
Esce anche sulla prima Switch. È solo su playstation/xbox che arriverà più tardi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro