UFFICIALE PC Hades | Supergiant Games | Steam | Versione 1.0!

Pubblicità
:sadfrog: quindi devo continuare finché non sblocco robe che mi rendono più forte (i bonus dello specchio) e "git gud"?
Esatto. Nei roguelike sblocchi armi/item che puoi usare nelle run successive, mentre nei roguelite hai potenziamenti permanenti che ti rendono più semplici le run successive, ma in ogni caso ricominci sempre da 0 :asd:

Tentativo di fuga numero 31 :geddoe: e non ho ancora sconfitto Teseo (incontrati 3 volte mi pare)

Ultima modifica:
Tentativo di fuga numero 31 :geddoe: e non ho ancora sconfitto Teseo (incontrati 3 volte mi pare)
Se inizia a diventare frustrante, dovrebbe esserci la god mode che riduce i danni subiti dopo ogni morte

Se inizia a diventare frustrante, dovrebbe esserci la god mode che riduce i danni subiti dopo ogni morte
Si ho visto, però per ora no visto che comunque man mano le prime stanze/boss li faccio più facilmente :sisi: poi non voglio usare "scorciatoie"
O forse sbagli build. E' vero che a volte va a culo trovare i perk giusti ma se li becchi sei dio.

1715879195358.png

Ma in che senso :rickds: ?
riguardo le build?
Comunque l'ho completato (?) nel senso che ho sconfitto finalmente
Ade, incontrato Persefone (?) e ora teoricamente ci sono altre run per scoprire non so cosa.
ho dovuto cedere però alla modalità dio però :sadfrog:

Finiscilo almeno altre 9 volte.
Ma avresti ancora tantissimo da vedere
a riuscire a finirlo più di una volta :segnormechico: sto pure barando col salvataggio di backup con l'ultimo boss, modalità dio, e non dico che dio :rivet:

Eeeeeeeeeh sai cos'era che mi ammazzava? Che ho messo il malus delle trappole che fanno il 400% di danno :morty: quindi praticamente bastava prenderne una male con l'ultima fase e rip. Comunque ce l'ho fatta, dopo non so quanti tentativi con quel save :segnormechico:

Ma come si sbloccano i lucchetti d'orati presso la bacheca dei mementi? :bruniii:

Devi portare al massimo i cuori con alcuni personaggi nel post crediti.
si ma quando ci stanno sti post crediti? Nel senso:

ho fatto 10 evasioni, e portato persefone alla dimora. Poi ho letto che teoricamente se fai altre 10 evasioni, anche fallendo ad Ade, sblocchi un altro finale, però non è successo nulla :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro