UFFICIALE PC Hades | Supergiant Games | Steam | Versione 1.0!

Pubblicità
si ma quando ci stanno sti post crediti? Nel senso:

ho fatto 10 evasioni, e portato persefone alla dimora. Poi ho letto che teoricamente se fai altre 10 evasioni, anche fallendo ad Ade, sblocchi un altro finale, però non è successo nulla :unsisi:
Se hai già fatto 10 evasioni dovresti già essere nel post crediti (dovresti aver visto la scena in cui Zagreus e Persefone tornano nell'Ade con la gondola di Caronte). Le storie di alcuni personaggi sono un pò lunghe e c'è un pò di RNG nei dialoghi (per esempio a me Artemide ci ha messo una vita a parlarmi di Callisto perchè mi si triggeravano dialoghi sui boon di altri dei che possedevo), ad una certa ho iniziato a quittare la run e ad iniziarne un altra finchè non ottenevo ciò che mi serviva. Se non ricordo male ci ho una settantina di run per vedere l'epilogo. Se ti può essere d'aiuto ci sono queste 2 guide:

Se hai già fatto 10 evasioni dovresti già essere nel post crediti (dovresti aver visto la scena in cui Zagreus e Persefone tornano nell'Ade con la gondola di Caronte). Le storie di alcuni personaggi sono un pò lunghe e c'è un pò di RNG nei dialoghi (per esempio a me Artemide ci ha messo una vita a parlarmi di Callisto perchè mi si triggeravano dialoghi sui boon di altri dei che possedevo), ad una certa ho iniziato a quittare la run e ad iniziarne un altra finchè non ottenevo ciò che mi serviva. Se non ricordo male ci ho una settantina di run per vedere l'epilogo. Se ti può essere d'aiuto ci sono queste 2 guide:

sisi la scena lì l'ho già fatta, anche perché sennò non sarebbe successa la roba che ti ho detto :asd: è che ho fatto le 10 run ma senza fare gli step precedenti :bruniii:

pare essere un bello sbatti vedere l'epilogo. Onestamente ho fatto talmente tante run che mi è venuto un po' a noia ora come ora, quindi boh magari me lo vedrò su youtube :unsisi: ci ho fatto su quasi 80 ore, direi che sono più che sufficienti :rivet:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro