Comunque ha ragione Sab, avrebbero potuto fare che facendo la run, ad esempio, a calore 5 si sbloccavano pure le ricompense del calore 1, 2, 3, 4. Sembra nulla, ma intanto avremmo risparmiato 3/4 ore di run, visto che a calore basso non è che cambi chissà cosa, quindi...
E potevano anche sbloccare i calori per tutti le armi in base all'arma singola con cui completavi il calore più alto, le mie ultime fughe sono state qualcosa tipo
Lancia calore 0, Lancia calore 1, Lancia calore 2, Spada calore 0, Spada calore 1, Magli calore 0, Magli calore 1, Magli calore 2, Arco Calore 0, non dico che fuggo sbadigliando ma quasi, ormai è 100% fuga, mi manca l'ultima per vedere la fine della trama.
Si posso buttarmi a calore 20, per ottenere le ricompense a livello 2, ma perchè dovrei farlo, è proprio la modalità di ricompense strutturata a sto modo, potevano settare ricompense ogni 3 calore allora. Tral'altro la cosa bella e brutta del calore è che puoi settarti personalmente la difficoltà, quindi sai cosa non ti cambia niente nella run e cosa te la rende più difficile, potrei giocare sicuramente a calore 20 con la lancia e non avere il minimo problema, ma si torna al discorso di prima, perchè dovrei? per il senso di sfida? ma il gioco non mi incentiva a farlo in questo momento, mi incita a farlo progressivamente per le ricompense e per sbloccare/potenziare armi.
Poi sia chiaro, se gioco con arco e fucile faccio fatica anche a calore 0, ma quello è un altro discorso, magari è solo un problema mio che odio stare fermo a caricare i colpi in un gioco così frenetico. Oppure la quarta forma della lancia, damn, quella si è tosta.