oh sì, di tutte le armi ho sbloccato il secondo aspetto, mentre per la spada e la lancia anche il terzo e quello segreto.
Usando in ogni run un'arma diversa, a seconda di quella che capita con l'aura viola, mi imbatterò prima o poi anche nelle condizioni per sbloccare gli altri aspetti segreti.
Per quanto riguarda la mia build di ieri, praticamente avevo la lancia di Achille potenziata al massimo con un pizzico di Artemide + tutto il resto di Poseidone..
Come doni del martello avevo:
- tiro a ripetizione che mi cavava l'attacco rotante, ma punzecchiavo più velocemente
- ma soprattutto Spiedo Crudele che mi pare un po' illegale come skill visto che quando usavo l'attacco speciale avevo il 50% di critico quando la facevo tornare indietro (+ attacchi alle spalle potenziati grazie allo specchio)
Il pezzettino con Artemide era giusto avere + 22% di danni critici quando li facevo, quindi già con Spiedo crudele andavano giù tutti in un colpo..
ma il pezzo forte era tutta la build con Poseidone..
- l'attacco speciale infuso con Poseidone, quindi li sbalzava in giro
- a cui avevo aggiunto danni di annegamento
- avevo messo poi danni aggiuntivi quando colpivano un muro
- quando colpivano un muro c'era l'effetto di Seconda ondata che faceva 200 danni ad area
- avevo trovato poi il dono leggendario di Poseidone che quando andavano contro un muro rimbalzavano una o due volte in più..
cioè praticamente in quelle stanzette mi bastava lanciare una volta la lancia e poi facevano tutto loro.. venivano letteralmente palleggiati contro le colonne e i muri morendo tutti perché ovviamente ogni volta che andavano contro un muro era un loop di tutto che coinvolgeva tutti..
Contro Ade purtroppo non funzionava per niente essendo un'area più vasta, infatti è riuscito a cavarmi due cuori, ma tutto il resto è stato uno sbrodolamento continuo..