PS4/PS5 Hades

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah oddio spero proprio di no..

perché da come leggo il trofeo è uscire dall'Erebo senza subire DANNI

perché per batterlo l'ho già battuto..
l'ho affrontato due volte.. nella prima mi ha devastato.. nella seconda ce l'ho fatta ma perdendo due cuori..

se però devo farlo senza subire danni sono cazzi amari mi sa..
nel secondo tentativo in cui c'ero riuscito è solo grazie al fatto che con il rostro bombardavo tutto dalla distanza e mi ha comunque cavato due cuori come detto..

edit:
ho sbagliato perché pensavo che il trofeo fosse uscire
dall'arena di Caronte senza subire danni..
invece sono altre cose che non ho ancora sbloccato..
Ah ho capito di quale trofeo parli. Non è difficile, anche se può essere una rottura perché alle volte basta poco per subire danno

Mi avete attirato con i post, lo provo sul pass, se me gusta potrei prenderlo su PS5 (dovrei trovarlo sotto i 30). Dato che si parla di buona rigiocabilità e longevità, sopratutto nel post game. :sisi:

Mi avete attirato con i post, lo provo sul pass, se me gusta potrei prenderlo su PS5 (dovrei trovarlo sotto i 30). Dato che si parla di buona rigiocabilità e longevità, sopratutto nel post game. :sisi:
oh come rigiocabilità è alta sì, visto che ogni tentativo di fuga è per forza diverso per armi, abilità e passive..

anche come longevità non c'è male visto che devi finire il gioco minimo 10 volte, però come detto ogni volta in maniera diversa..

a me piace anche molto il fatto che la trama si sviluppi sostanzialmente ogni volta che muori e torni alla base..
i pg lì hanno sempre frasi nuove da dirti..
con alcuni che ti pendono per il culo, altri che ti sostengono e così via..

che poi a questo proposito mi fanno spaccare i dialoghi che ha Zagreus con
Teseo prima della lotta o che da un certo punto in poi l'idra comincia a chiamarla Lerny e cambia pure il nome nella barra della vita o ancora lo scherzo che fa con Dionisio a Orfeo..

e sono sicuro che ce ne siano altri di cose così.. e solo che anch'io sono quasi all'inizio
:rickds:

Il boccione di roba che ti danno dopo aber sconfitto teseo ha anche una utilità nel migliorare i rapporti coi vari pg ?
Fare un qualunque scambio richiede sempre una marea di roba

Riposto :asd:

Il boccione di roba che ti danno dopo aber sconfitto teseo ha anche una utilità nel migliorare i rapporti coi vari pg ?

Riposto :asd:
io ho visto qualcosina perché come detto cercherò di prendere il Platino.

dopo tot nettari che dai ad alcuni pg, ti danno una quest da fare e non so se durante o dopo averla finita ti chiedono la boccia grande che si chiama Ambrosia..

e ti danno anche un companion
non so che sia però.. penso un aiutante in battaglia.

lì sarò costretto però a vedere quali sono i pg che hanno la quest perché come dici appunto anche tu non sono oggetti così facili da reperire.

Piazzata la seconda fuga, usando la lancia a sto giro. Ero quasi al terzo usando i guanti, voglio usare quelli per la terza fuga.
Domanda : il memento di sisifo, che aumenta attacco e attacco speciale se non sono affetti da doni, contempla anche i martelli di dedalo per caso?

Piazzata la seconda fuga, usando la lancia a sto giro. Ero quasi al terzo usando i guanti, voglio usare quelli per la terza fuga.
Domanda : il memento di sisifo, che aumenta attacco e attacco speciale se non sono affetti da doni, contempla anche i martelli di dedalo per caso?
eh bella domanda..

sono andato a cercare commenti specifici riguardo a questo e pare che i martelli o i doni del caos sono ammessi perché i potenziamenti che NON vuole sono quelli nelle icone all'estrema sinistra nell'hud

(i martelli o i doni li piazza nelle passive diciamo).

Dopo magari ci provo a fare una run con quel memento, visto che tanto devo ancora cominciare a potenziarlo e vedrò effettivamente dal vivo se è così

Riposto
Sì, l'ambrosia serve principalmente per maxare l'affinità con i vari personaggi/dei. Come ha detto Crisuf, se non vado errato 5 di questi (ricordo Megaera, Sisifo, Skelly), maxandoli, ti donano un companion che puoi evocare in battaglia. E questi companion possono essere potenziati con l'ambrosia.
I martelli di dedalo non so, però il non poter usare i doni degli dei è un malus incredibile. Secondo me non ne vale la pena.

Secondo me quando si è alle prese con le prime evasioni, il memento di Cerbero è il migliore

Kinnikuman
Rustyking

sto facendo proprio in questo momento una run con il memento di Sisifo stando attento a non prendere nulla di doni come ATTACCO, ATTACCO SPECIALE e LANCIO.

Ho preso un martello di Dedalo che come detto va nelle passive e il bonus danni ce l'ho, quindi funziona..

Potenzieró a bestia lo scatto e l'invocazione di Artemide..

vediamo se ci riesco.

e niente comunque..

:cry2:

sono crollato con
il ratto microscopico
che mi pare un tantino forte..

e niente comunque..

:cry2:

sono crollato con
il ratto microscopico
che mi pare un tantino forte..
Quel bastardo sono andato apposta a cercarlo per rovinarlo con la lancia modificata a tridente, coi bonus di demetra e artemide

Per adesso come lo stai trovando man mano che avanzi? Intendo permissivo o molto punitivo?
uhm.. no è fattibile dai..

dipende molto ovviamente dai bonus che trovi però..

i primi tentativi in assoluto muori easy contro il primo mini-boss per dire, però ci sono oggetti chiamati tenebra e delle chiavi che ti rimangono tra una morte e l'altra e servono per potenziarti nell'hub.

Quindi man mano ti potenzi e nei tentativi successivi avanzi sempre di più.

Non é molto lungo come percorso alla fine..

ci sono 4 mondi, ognuno dei quali con 10 stanze di combattimento chiamate INCONTRI e poi il boss..

il terzo e quarto boss sono un po' tosti però al 49° tentativo sono riuscito a fare tutto..

Poi vabbè per conoscere tutta la lore della storia bisognerebbe fuggire / finire questi 4 boss 10 volte..
(da lì la rigiocabilità alta usando sempre armi differenti, abilità e dialoghi diversi con i pg)

Per ora avrò fatto sui 90 tentativi circa e sono riuscito a fuggire solo 5 volte, ma mi viene voglia di andare avanti anche per poter utilizzare diversi stili e abilità delle armi.

Poi vabbè per conoscere tutta la lore della storia bisognerebbe fuggire / finire questi 4 boss 10 volte..

Ehm tecnicamente forse sì, ma di fatto no

dopo la decima fuga Persefone torna nell'Ade, però la storia non finisce lì. Per il platino ti servirà poi raggiungere il vero finale

Ho girato due GS ma niente, per nessuna piattaforma. Preso only DD, 24 € vanno benissimo.

3 tentativi di seguito in cui arrivo contro
papino
e ci muoio..

non merito un trattamento così.
:sadfrog:

Boh dopo 3 fughe riuscite non riesco più ad andarmene da sto cesso di posto, continuo ad arrivare al boss finale e mi batte. Lo sto provando a calore 1, dando una schermatura ai nemici, ma è roba da niente in fin dei conti

Boh dopo 3 fughe riuscite non riesco più ad andarmene da sto cesso di posto, continuo ad arrivare al boss finale e mi batte. Lo sto provando a calore 1, dando una schermatura ai nemici, ma è roba da niente in fin dei conti
Prova con estremi rimedi a livello 4 :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro