PS4/PS5 Hades

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me questo è più tosto di Returnal (anche se puoi salvare ad ogni stanza) e basato meno sulle skill e molto più sulle build. Se ti capita una build sfigata ci fai poco.
Ma poter salvare significa solo che puoi interrompere se devi uscire o puoi fare il furbo e ricaricare se muori?.

Finito sbloccando anche l'epilogo, gran gioco mi ha divertito un sacco. Unica nota negativa è che alla lunga può diventare ripetitivo, infatti maxare l'affinità è stato piuttosto noioso, soprattutto perché bisogna avere fortuna per sbloccare determinati eventi.

Gioco enormemente sopravvalutato, molto ripetitivo in tutto, scenari, nemici, boss ecc... Buone le armi e il loro gp con i doni ma non è che sia roba eccelsa, gioco da 8, che può andare bene per telefoni e portatili.

Gioco enormemente sopravvalutato, molto ripetitivo in tutto, scenari, nemici, boss ecc... Buone le armi e il loro gp con i doni ma non è che sia roba eccelsa, gioco da 8, che può andare bene per telefoni e portatili.
Anche no :asd: , su cellulare sarebbe ingiocabile per quel che mi riguarda, non scherziamo :asd: , senza tasti è impraticabile.

È un gioco da parte veloci perfetto per un portatile
Sì, ma non per cellulare, ma per console portatili come Switch.
Tra l'altro, quelli che hai citato come difetti in realtà non sono altro che le caratteristiche del genere, il gioco è basato sulla ripetitività e sull'apprendimento a ogni tentativo (ma a proposito, quanto ci hai giocato?)

Tra l'altro, quelli che hai citato come difetti in realtà non sono altro che le caratteristiche del genere, il gioco è basato sulla ripetitività e sull'apprendimento a ogni tentativo (ma a proposito, quanto ci hai giocato?)
Esattamente, è un gioco da Switch al massimo, su cellulare non ha assolutamente senso.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Platinato, il gioco è troppo ripetitivo , ci sarebbero voluti più varietà di nemici, scenari e boss random
Post automatically merged:

Esattamente, è un gioco da Switch al massimo, su cellulare non ha assolutamente senso.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Sul cellulare ha senso con joypad con supporto, se poi voi usate lo schermo è chiaro che non si può giocare, io mi sono giocato ff7, 8, 9 sul cellulare con il joypad ed è come avere un portatile tipo psp.

Sul cellulare ha senso con joypad con supporto, se poi voi usate lo schermo è chiaro che non si può giocare, io mi sono giocato ff7, 8, 9 sul cellulare con il joypad ed è come avere un portatile tipo psp.
Si ma i giochi che escono sul cellulare vengono fatti in modo che siano possibili essere giocati sul cellulare, che poi si possano fare anche col pad ok, ma questo senza pad è impossibile. Ergo non è un gioco per cellulari :asd:

Si ma i giochi che escono sul cellulare vengono fatti in modo che siano possibili essere giocati sul cellulare, che poi si possano fare anche col pad ok, ma questo senza pad è impossibile. Ergo non è un gioco per cellulari :asd:
OK è un gioco per portatili, e non cambia la mia opinione

Ma non è che voglio cambiare la tua opinione...se un gioco non può essere giocato tramite schermo non è un gioco per cellulari. Lo sviluppatore il gioco lo fa adattando le cose in modo che possa essere giocato lì, quindi se questo lo devono fare dovrebbero stravolgerlo. Così com'è non può uscire sul cellulare perchè non è un gioco per cellulari :asd:

Ma non è che voglio cambiare la tua opinione...se un gioco non può essere giocato tramite schermo non è un gioco per cellulari. Lo sviluppatore il gioco lo fa adattando le cose in modo che possa essere giocato lì, quindi se questo lo devono fare dovrebbero stravolgerlo. Così com'è non può uscire sul cellulare perchè non è un gioco per cellulari :asd:
Si ho capito, io intendo portatili, non uso giochi del cellulare sono abituato a usare joypad e telefono come schermo, mi sono giocato parecchia roba psx e snes così

Ma che senso ha giocare sul telefono con il pad ? Tanto vale comprarsi una portatile.

Ma che senso ha giocare sul telefono con il pad ? Tanto vale comprarsi una portatile.
Esistono i supporti per il pad e cellulare, ed è molto meglio di una psp, mi sono giocato roba come sfalpha3 e stai certo che è molto meglio dei pulsanti di psp e Switch in portatile.
Io lo uso in negozio e in aereo quando ho voglia di giocare, non uso mezzi pubblici come metro e bus... Per fortuna.

Ma un conto è per una console portatile, un conto è per smartphone, non è la stessa cosa :asd:
Comunque si può fare anche come dici te, ma sono da differenziare come cose, tutto lì :asd: , per curiosità, che supporto pad usi per cellulare?

Ma la vera forma di Varatha vale la pena usarla?
Premetto che l’ho appena sbloccata e devo ancora provarla ma solo equipaggiandola ho visto che mi da un cap di 30 di vitalità,e volevo capire se da dei vantaggi che ora mi sfuggono o cosa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro