Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono arrivato al
ma avendo poca vita sono stato shottato subito. Da quello che ho potuto vedere non sembra difficile da battere però.Minotauro
Confermo che quel nemico - almeno per me - è stato più semplice, rispetto ad esempio alIo sono arrivato al
ma avendo poca vita sono stato shottato subito. Da quello che ho potuto vedere non sembra difficile da battere però.Minotauro
Non è nemmeno un nemico semplice però, è come fosse un boss a due stadi…. Il problema è arrivato dopo però, quello sìMa non è il boss
Lo so ma avendo pochi PS mi ha shottato uguale.Ma non è il boss
Salva in ogni stanza e quando esci riparti da lìIl Save game come funziona in ste gioco?
Ottimo grazieSalva in ogni stanza e quando esci riparti da lì
Io mi sono bloccato da Teseo e il Minotauro non sarebbe neanche troppo difficile come scontro, ma c'è un momento in cui perdo di vista Zagreus e subisco troppi danni
Ad ogni modo bisogna avere anche un po' di fortuna per ottenere delle buone build oltre a sapere scegliere i giusti doni.
Al di là dell'ambientazione e dell'elemento rogue lite, io ho una costante sensazione di déjà-vu: mi ricorda troppo Bastion come nemici e meccaniche![]()
La tattica che per me stava funzionando era quella di attaccare prima il Minotauro, stando attento alle frecce di Teseo. Purtroppo allo scontro sono arrivato quasi morto di mio