One/Series Hades

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono arrivato al
Minotauro
ma avendo poca vita sono stato shottato subito. Da quello che ho potuto vedere non sembra difficile da battere però.

Io sono arrivato al
Minotauro
ma avendo poca vita sono stato shottato subito. Da quello che ho potuto vedere non sembra difficile da battere però.
Confermo che quel nemico - almeno per me - è stato più semplice, rispetto ad esempio al
serpente
che affronti poco prima: se arrivo con le abilità delle armi giuste è relativamente facile, altrimenti è un problema (lancia con tridente o meglio ancora con i fulmini è la mia preferita)
Post automatically merged:

Ma non è il boss
Non è nemmeno un nemico semplice però, è come fosse un boss a due stadi…. Il problema è arrivato dopo però, quello sì

La struttura del gioco si basa proprio sul fatto che ogni volta si diventa più potenti, sia perchè hai la possibilità di potenziare le armi, sia perchè, farmando le gemme (e in un primo momento anche le chiavi) si ha la possibilità di farmare le statistiche passive, offrendoti modo anche di creare una sorda di build in quanto ogni statistica può essere switchata in un altra (quindi si possono creare varie combinazioni a seconda di come ci si trova meglio).

Bisogna faare tante run anche per capire perchè per ogni arma chiaramente ci sono i doni degli dei che funzionano meglio, e altri meno, ma solo giocando si può avere un idea di quale scegliere.

Io comunque sono arrivato a quello che mi pare di aver capito dovrebbe essere il boss finale
Parlo di Ade, sono riuscito anche ad "ucciderlo" una volta, peccato che poi si refulla e diventa più potente :asd:

Dopo una serie di 8 win di fila sono riuscito a vedere la luce :asd: Davvero bello, ora potrò giocarlo con più calma. :asd:

Il Save game come funziona in ste gioco?

Sono riuscito a scappare la prima volta, quasi 12 ore di gioco :badboy:
Gioco sublime comunque!

Grazie gamepass :sisi:

Ho un problema con lo schermo. Vedo gli angoli tagliati. Qualcuno ha lo stesso problema?

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk

Io mi sono bloccato da Teseo e il Minotauro non sarebbe neanche troppo difficile come scontro, ma c'è un momento in cui perdo di vista Zagreus e subisco troppi danni :dsax:
Ad ogni modo bisogna avere anche un po' di fortuna per ottenere delle buone build oltre a sapere scegliere i giusti doni.

Al di là dell'ambientazione e dell'elemento rogue lite, io ho una costante sensazione di déjà-vu: mi ricorda troppo Bastion come nemici e meccaniche :asd:

Io mi sono bloccato da Teseo e il Minotauro non sarebbe neanche troppo difficile come scontro, ma c'è un momento in cui perdo di vista Zagreus e subisco troppi danni :dsax:
Ad ogni modo bisogna avere anche un po' di fortuna per ottenere delle buone build oltre a sapere scegliere i giusti doni.

Al di là dell'ambientazione e dell'elemento rogue lite, io ho una costante sensazione di déjà-vu: mi ricorda troppo Bastion come nemici e meccaniche :asd:
La tattica che per me stava funzionando era quella di attaccare prima il Minotauro, stando attento alle frecce di Teseo. Purtroppo allo scontro sono arrivato quasi morto di mio :asd:

La tattica che per me stava funzionando era quella di attaccare prima il Minotauro, stando attento alle frecce di Teseo. Purtroppo allo scontro sono arrivato quasi morto di mio :asd:
Stavo già facendo così, solo che avevo poca vita durante la seconda fase di Teseo e mi ha colto un po' impreparato. Più che altro tra il minotauro nella seconda fase, effetti miei e la lancia di Teseo che fa avanti e indietro, io non vedo più il personaggio lol
c'è da dire che ero pure stanco e al tentativo dopo sono morto prima ancora di arrivarci :dsax:

Qualcuno sa se c'è qualche requisito particolare per sbloccare da caronte il "Tocco dello Stige"?
Saranno 10 run che equipaggio il talento stubborn defiance per farlo ma non c'è verso di farlo uscire.

Io invece ieri ho fatto giusto una run dove ho battuto i due usando principalmente i doni di Zeus e Ares e la lancia, peccato che il pezzo dopo richieda un approccio differente :dsax:

I doni di quale divinità trovate globalmente più efficaci?

Ho messo il
patto dei boss al massimo
e ora ho paura a vedere che mi ritroverò alla fine :morristenda:

Comunque provate a trollare morendo all'inizio e Hypnos si chiederà se ci state provando davvero :asd:

Sono a 3 tentativi riusciti consecutivamente,triplete ?

La boss fight con
Caronte :sard: ora lo sconto del 20% sarà permanente o solo in questa run?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro