Cosa c'è di nuovo?

Nindies Hades

Hades
Nei panni dell'immortale principe degli Inferi, brandirai i poteri e le mitologiche armi dell'Olimpo per liberarti dalle grinfie del dio dei morti, diventando sempre più forte e scoprendo nuove sfaccettature della storia a ogni tentativo di fuga. Lasciati aiutare dagli dei dell'Olimpo! Incontra Zeus, Atena, Poseidone e tanti altri, e scegli fra le decine di Benefici a disposizione per potenziare le tue abilità. Potrai sviluppare il tuo personaggio in migliaia di modi diversi. Un cast di coloriti e memorabili personaggi, interamente doppiati, ti attende! Sviluppa il tuo rapporto con loro e scopri centinaia di eventi di trama unici dipanando poco a poco le ambizioni e le motivazioni di questa grande e problematica famiglia. Nuove sorprese ti attendono a ogni nuova esplorazione dei mutevoli labirinti degli Inferi, i cui boss guardiani si ricorderanno del tuo passaggio. Usa il potente Specchio della Notte per diventare più forte in maniera permanente e aumentare le tue possibilità di successo alla tua prossima fuga da casa. I potenziamenti permanenti permettono anche a chi non è abile come un dio di divertirsi con l'emozionante sistema di combattimento e di vivere l'avvincente storia di Hades. Se, però, ti senti davvero in gamba, alza il livello di difficoltà e preparati ad affrontare brutali scontri che metteranno alla prova le tue abilità. La presentazione ricca d'atmosfera e la combinazione unica di narrativa e gameplay tipica dei giochi Supergiant fanno ritorno anche in Hades: gli spettacolari ambienti disegnati a mano e la coinvolgente colonna sonora portano sontuosamente in vita il regno dei morti.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Supergiant Games

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,022
Reazioni
1,108
Medaglie
3
No ma che giocone assurdo
Meriterebbe una limited con statua e cd ost... :sard:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,269
Reazioni
1,763
Medaglie
24
No ma che giocone assurdo
Meriterebbe una limited con statua e cd ost... :sard:
Parole sante,
è una cosa che ho sempre sperato, quanto meno in un bel artbook, ma ci dobbiamo accontentare della retail "standard".
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10
Preso qualche giorno fa, mi sta piacendo un botto e mi sorprende la cura che è riposta nei dialoghi e nell'art design, davvero un gioiello.
Oggi sono riuscito a battere per la prima volta il boss finale con i magli gemelli, l'invocazione di Atena al massimo (12 secondi di invulnerabilità) mi ha salvato nell'ultimissima fase, e con un'arma così veloce 12 secondi son taaanti danni
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,022
Reazioni
1,108
Medaglie
3
Preso qualche giorno fa, mi sta piacendo un botto e mi sorprende la cura che è riposta nei dialoghi e nell'art design, davvero un gioiello.
Oggi sono riuscito a battere per la prima volta il boss finale con i magli gemelli, l'invocazione di Atena al massimo (12 secondi di invulnerabilità) mi ha salvato nell'ultimissima fase, e con un'arma così veloce 12 secondi son taaanti danni
Io per la prima volta ci sono arrivato anche io con i magli gemelli e gli ho tolto solo meta barra...ma mi sono divertito cmq tanto...davvero un gioco stupendo
Devo associare meglio i doni
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10
Io per la prima volta ci sono arrivato anche io con i magli gemelli e gli ho tolto solo meta barra...ma mi sono divertito cmq tanto...davvero un gioco stupendo
Devo associare meglio i doni
Sì, se si sa che doni volere per fare una build puoi diventare devastante. Io pee esempio avevo fatto una run in cui facevo un sacco di danni con la spada che estrae i lanci con l'attacco speciale e il dono di artemide che fa danno ogni volta che ne estrai uno, considerando anche il lancio potenziato da altri doni facevo anche 1000 danni con un solo attacco praticamente. Da questo punto di vista è proprio figo, ci vuole fortuna sicuramente ma se si sanno prendere le giuste strade è parecchio gratificante
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,022
Reazioni
1,108
Medaglie
3
Sì, se si sa che doni volere per fare una build puoi diventare devastante. Io pee esempio avevo fatto una run in cui facevo un sacco di danni con la spada che estrae i lanci con l'attacco speciale e il dono di artemide che fa danno ogni volta che ne estrai uno, considerando anche il lancio potenziato da altri doni facevo anche 1000 danni con un solo attacco praticamente. Da questo punto di vista è proprio figo, ci vuole fortuna sicuramente ma se si sanno prendere le giuste strade è parecchio gratificante
Diablo fatto roguelike...
E ho detto tutto
 

lillo79

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Nov 2009
Messaggi
2,860
Reazioni
205
Medaglie
5
Appena lo vedete retail fate un fischio.........
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,668
Reazioni
4,563
Medaglie
12
Qualcuno sa quando esce e quanto costerà la versione fisica?
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,022
Reazioni
1,108
Medaglie
3
Ce l ho fatta!!! :darth:
Magli gemelli, con l aiuto di zeus e dioniso
Soddisfazione immensa
Nn so quante volte ci avro provato
La musica della scena finale si puo sbloccare poi con orfeo?
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,269
Reazioni
1,763
Medaglie
24
Ce l ho fatta!!! :darth:
Magli gemelli, con l aiuto di zeus e dioniso
Soddisfazione immensa
Nn so quante volte ci avro provato
La musica della scena finale si puo sbloccare poi con orfeo?
Of course!
And many more.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,269
Reazioni
1,763
Medaglie
24
Solo che ancora nn ho capito, sto elargendo nettare a destra e a manca
Cosa non hai capito?
se intendi per le canzoni si, puoi sbloccare quella e molte altre da ascoltare quando vuoi, capirai molte cose finendo il gioco le volte necessarie,
il nettare serve per aumentare i rapporti con i personaggi che a loro volta ti daranno dei doni,

c'è tanta roba nel gioco, ma mano a mano che vai avanti capisci sempre di più, per alcune cose io stesso ho chiesto e cercato su internet, ma giusto per pigrizia, non è un problema.
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,022
Reazioni
1,108
Medaglie
3
Cosa non hai capito?
se intendi per le canzoni si, puoi sbloccare quella e molte altre da ascoltare quando vuoi, capirai molte cose finendo il gioco le volte necessarie,
il nettare serve per aumentare i rapporti con i personaggi che a loro volta ti daranno dei doni,

c'è tanta roba nel gioco, ma mano a mano che vai avanti capisci sempre di più, per alcune cose io stesso ho chiesto e cercato su internet, ma giusto per pigrizia, non è un problema.
Si intendevo proprio lo sblocco delle canzoni
Orfeo e li pare che gli serva qualcosa per poter cantare
Ma nn so cosa
Andiamo avanti... vediamo cosa succede
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,541
Reazioni
4,741
Medaglie
10
Aperto il pre-order sull'amazzone :ahsisi:
 
Top