Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parole sante,No ma che giocone assurdo
Meriterebbe una limited con statua e cd ost...![]()
Io per la prima volta ci sono arrivato anche io con i magli gemelli e gli ho tolto solo meta barra...ma mi sono divertito cmq tanto...davvero un gioco stupendoPreso qualche giorno fa, mi sta piacendo un botto e mi sorprende la cura che è riposta nei dialoghi e nell'art design, davvero un gioiello.
Oggi sono riuscito a battere per la prima volta il boss finale con i magli gemelli, l'invocazione di Atena al massimo (12 secondi di invulnerabilità) mi ha salvato nell'ultimissima fase, e con un'arma così veloce 12 secondi son taaanti danni
Sì, se si sa che doni volere per fare una build puoi diventare devastante. Io pee esempio avevo fatto una run in cui facevo un sacco di danni con la spada che estrae i lanci con l'attacco speciale e il dono di artemide che fa danno ogni volta che ne estrai uno, considerando anche il lancio potenziato da altri doni facevo anche 1000 danni con un solo attacco praticamente. Da questo punto di vista è proprio figo, ci vuole fortuna sicuramente ma se si sanno prendere le giuste strade è parecchio gratificanteIo per la prima volta ci sono arrivato anche io con i magli gemelli e gli ho tolto solo meta barra...ma mi sono divertito cmq tanto...davvero un gioco stupendo
Devo associare meglio i doni
Diablo fatto roguelike...Sì, se si sa che doni volere per fare una build puoi diventare devastante. Io pee esempio avevo fatto una run in cui facevo un sacco di danni con la spada che estrae i lanci con l'attacco speciale e il dono di artemide che fa danno ogni volta che ne estrai uno, considerando anche il lancio potenziato da altri doni facevo anche 1000 danni con un solo attacco praticamente. Da questo punto di vista è proprio figo, ci vuole fortuna sicuramente ma se si sanno prendere le giuste strade è parecchio gratificante
Ma si puo arrivare al boss finale togliergli tutta la barra e scoprire che ne ha un altra?
Riusciro a scappare?![]()
Appena lo vedete retail fate un fischio.........
è già prenotabile sul sito Gamestop a 40€ in uscita il 19 marzoQualcuno sa quando esce e quanto costerà la versione fisica?

Credevo 30. Vabbè li merita daiè già prenotabile sul sito Gamestop a 40€ in uscita il 19 marzo![]()
Of course!Ce l ho fatta!!!
Magli gemelli, con l aiuto di zeus e dioniso
Soddisfazione immensa
Nn so quante volte ci avro provato
La musica della scena finale si puo sbloccare poi con orfeo?
Solo che ancora nn ho capito, sto elargendo nettare a destra e a mancaOf course!
And many more.
Cosa non hai capito?Solo che ancora nn ho capito, sto elargendo nettare a destra e a manca
Si intendevo proprio lo sblocco delle canzoniCosa non hai capito?
se intendi per le canzoni si, puoi sbloccare quella e molte altre da ascoltare quando vuoi, capirai molte cose finendo il gioco le volte necessarie,
il nettare serve per aumentare i rapporti con i personaggi che a loro volta ti daranno dei doni,
c'è tanta roba nel gioco, ma mano a mano che vai avanti capisci sempre di più, per alcune cose io stesso ho chiesto e cercato su internet, ma giusto per pigrizia, non è un problema.