- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,050
Ade è un maledetto baro
immune alle invocazioni e si ricarica la vita completamente

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Consiglio l'invocazione di Atena o quella di Poseidone se si trovano nella run, danno una finestra di invincibilita' permettendo di evitare gli attacchi ad area di Babbo Ade.Ade è un maledetto baro
immune alle invocazioni e si ricarica la vita completamente
![]()
Bravissimo che l'hai preso nonostante sia uscito su ps4Preso a 17€
Mi sembra davvero ben fatto
Beh, non ho la play ma solo la Switch.Bravissimo che l'hai preso nonostante sia uscito su ps4
lode a te e si...è un capolavoro.
Beh, non ho la play ma solo la Switch.
Inoltre l'edeale é giocarci in portatile
Io ci ho giocato solo in portatile, su TV non riuscivo e stare dietro a tutto quello che compariva su schermo che morivo in tre secondi![]()
Gggggrande! Hai fatto una delle scelte migliori della tua vitaPreso ieri anche io usando un 5€ grazie ai punti accumulati. Dopo fire emblem si parte con questo![]()
Io all'inizio scambiavo quasi tutto per il sangue visto che volevo potenziare le armisto avanzando bene con la questione Orfeo, e mi mancano ormai solo tre mementi da sbloccare, per quelli inferiori non ho idea invece. I lucchetti dei dialoghi per ora non accennano a volersi far aprire
manco l'autografo di Asterio ha portato novità
mi chiedevo, ma vale la pena scambiare i due boccioni di Ambrosia per il sangue di Titano? Che tanto per ora non lo vuole nessuno al contrario delle ampolle di nettare, e di contro il sangue è costosissimo quando acquistabile zona pre-boss finale.
Guarda è da un botto di tempo che non ci gioco, ma posso dirti con certezza che ad un certo punto farmi tutto facilmente, quindi si ne vale la pena se devi donarli soprattutto (ad un certo punto l'ambrosia che doni a certi pg "non basta più" , e devi dargli altro per sbloccare i dialoghi, almeno in certi punti),sto avanzando bene con la questione Orfeo, e mi mancano ormai solo tre mementi da sbloccare, per quelli inferiori non ho idea invece. I lucchetti dei dialoghi per ora non accennano a volersi far aprire
manco l'autografo di Asterio ha portato novità
mi chiedevo, ma vale la pena scambiare i due boccioni di Ambrosia per il sangue di Titano? Che tanto per ora non lo vuole nessuno al contrario delle ampolle di nettare, e di contro il sangue è costosissimo quando acquistabile zona pre-boss finale.
Io ho continuato a usare la spada finché non sono riuscito a portare a casa una run intera, perché è l'arma più basic ma alla fine ha tutto quello che serve, in modo da non dover pensare al mio moveset che dopo tot run avevo completamente assimilato ma potermi concentrare piuttosto sull'imparare quello dei boss.Consigli per chi è all'inizio?
Dopo tipo 8 run continuo a prendere legnate dal primo boss
Ho finito la prima volta la storia dopo una 40 ina di run,Consigli per chi è all'inizio?
Dopo tipo 8 run continuo a prendere legnate dal primo boss
Quante volte hai battuto Ade?Bene ora ho
un amore platonico con Dusa e uno carnale con Megera. Visto che temevo di combinare un pastrocchio accettando la seconda, spuntata subito dopo nelle mie stanze con l'aria della pantera del ribaltabile, mi sono svelato se vi erano conseguenze ma pare di no, e mi sono anticipato che ve ne sarebbe pure una terza di possibilità, ma sono contento di non averci speso risorse.
Ora la trama comincia a mostrare le sue carte
sulla possibile guerra olimpionici contro cassamortari
Hypnos dopo l'autografo continua a non dare segni di evoluzione e manco Cerbero e il papone accettano niente da una vita. Un terzo sonnellino ci starebbe.
Ormai vado avanti principalmente per
ricongiungere Orfeo e Euridice, aiutare Sisifo e per liberare Skelios
nei limiti del richiesto, poi non penso continuerò, gli dei son troppi e non mi interessano più di tanto. Se avanza roba al limite i due zii e la vecchia ghiacciola, che pare avere un peso nel mondo esterno.
PS: bello il modo di rigirare la questione Dionisio.
Ps2: Best Rogue
Quante volte hai battuto Ade?
Hai evoluto il rapporto tra Chaos e Nyx e Achille e l'altro?