Cosa c'è di nuovo?

Nindies Hades

Hades
Nei panni dell'immortale principe degli Inferi, brandirai i poteri e le mitologiche armi dell'Olimpo per liberarti dalle grinfie del dio dei morti, diventando sempre più forte e scoprendo nuove sfaccettature della storia a ogni tentativo di fuga. Lasciati aiutare dagli dei dell'Olimpo! Incontra Zeus, Atena, Poseidone e tanti altri, e scegli fra le decine di Benefici a disposizione per potenziare le tue abilità. Potrai sviluppare il tuo personaggio in migliaia di modi diversi. Un cast di coloriti e memorabili personaggi, interamente doppiati, ti attende! Sviluppa il tuo rapporto con loro e scopri centinaia di eventi di trama unici dipanando poco a poco le ambizioni e le motivazioni di questa grande e problematica famiglia. Nuove sorprese ti attendono a ogni nuova esplorazione dei mutevoli labirinti degli Inferi, i cui boss guardiani si ricorderanno del tuo passaggio. Usa il potente Specchio della Notte per diventare più forte in maniera permanente e aumentare le tue possibilità di successo alla tua prossima fuga da casa. I potenziamenti permanenti permettono anche a chi non è abile come un dio di divertirsi con l'emozionante sistema di combattimento e di vivere l'avvincente storia di Hades. Se, però, ti senti davvero in gamba, alza il livello di difficoltà e preparati ad affrontare brutali scontri che metteranno alla prova le tue abilità. La presentazione ricca d'atmosfera e la combinazione unica di narrativa e gameplay tipica dei giochi Supergiant fanno ritorno anche in Hades: gli spettacolari ambienti disegnati a mano e la coinvolgente colonna sonora portano sontuosamente in vita il regno dei morti.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Supergiant Games

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,465
Reazioni
855
Medaglie
10
Finalmente ce l'ho fatta! Al 33esimo tentativo :asd:

Ho smesso di girare le armi e mi sono concentrato solo sulle mie due preferite. Una bella soddisfazione :sisi:

Una domanda,
mi sembra chiaro che battere Hades non significhi aver completato la storia principale. Quanto lontano sono dai titoli di coda?
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
679
Reazioni
338
Medaglie
5
Finalmente ce l'ho fatta! Al 33esimo tentativo :asd:

Ho smesso di girare le armi e mi sono concentrato solo sulle mie due preferite. Una bella soddisfazione :sisi:

Una domanda,
mi sembra chiaro che battere Hades non significhi aver completato la storia principale. Quanto lontano sono dai titoli di coda?
Devi scappare 10 volte per il finale, dopodiché dovrebbe essercene uno ulteriore aumentando l'affinità con un tot di divinità.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,612
Reazioni
2,876
Medaglie
8
Finalmente ce l'ho fatta! Al 33esimo tentativo :asd:

Ho smesso di girare le armi e mi sono concentrato solo sulle mie due preferite. Una bella soddisfazione :sisi:

Una domanda,
mi sembra chiaro che battere Hades non significhi aver completato la storia principale. Quanto lontano sono dai titoli di coda?
Tu considera che

Non so gli altri, la io le 9 fughe successive alla prima le avrò fatte in 12, 15 volte al massimo
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,770
Reazioni
4,261
Medaglie
8


diciamo che sei
a metà dell'opera

ci sono
altre due tappe importanti da fare



una è
riaccogliere la madre in famiglia
e l'altra
fregare i parenti
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,465
Reazioni
855
Medaglie
10
Tu considera che

Non so gli altri, la io le 9 fughe successive alla prima le avrò fatte in 12, 15 volte al massimo
Penso anch'io di poter fare abbastanza alla svelta. Considera che, pur cambiando arma a ogni run per quella con il "dark thirst", arrivavo sempre allo scontro finale.

Adesso invece, come dicevo, uso sempre le mie due preferite.
diciamo che sei
a metà dell'opera

ci sono
altre due tappe importanti da fare



una è
riaccogliere la madre in famiglia
e l'altra
fregare i parenti
Sto adorando la scrittura del gioco. Sono riusciti a rendere pop la mitologia greca, senza per questo scadere nella parodia o nelle macchiette - come avviene di solito.
 

MiaterM

LV
2
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
5,195
Reazioni
123
Medaglie
7
questo gioco è droga pura, sono quasi alla fine credo della storia
ho dato gli inviti a tutte le divinità dell'olimpo
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,770
Reazioni
4,261
Medaglie
8
Sto adorando la scrittura del gioco. Sono riusciti a rendere pop la mitologia greca, senza per questo scadere nella parodia o nelle macchiette - come avviene di solito.

Si ha un equilibrio davvero notevole, ed è per questo che ho timori per il seguito

questo gioco è droga pura, sono quasi alla fine credo della storia
ho dato gli inviti a tutte le divinità dell'olimpo

si ci sei molto vicino
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,668
Reazioni
4,563
Medaglie
12
Io che odio il genere amo alla follia questo titolo, non vedo l'ora del 2
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Finalmente ce l'ho fatta! Al 33esimo tentativo :asd:

Ho smesso di girare le armi e mi sono concentrato solo sulle mie due preferite. Una bella soddisfazione :sisi:

Una domanda,
mi sembra chiaro che battere Hades non significhi aver completato la storia principale. Quanto lontano sono dai titoli di coda?
Hai appena iniziato
:tunak:
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,465
Reazioni
855
Medaglie
10
Si ha un equilibrio davvero notevole, ed è per questo che ho timori per il seguito
Dirò la mia una volta finito il gioco, per adesso mi sembra che gli autori siano degni della nostra fiducia.
Io che odio il genere amo alla follia questo titolo, non vedo l'ora del 2
Nemmeno io sono un grande amante del genere ma il gameplay di questo è sublime, impossibile non innamorarsene - a meno che non si abbia il cuore stregato da una gorgone :uhmsisi:
Hai appena iniziato
:tunak:
Meglio così :ivan:
Post unito automaticamente:

P.S. Mi sono dimenticato di citare, insieme alla scrittura, la caratterizzazione dei personaggi, che è superlativa.
 
Ultima modifica:

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,572
Medaglie
18

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,465
Reazioni
855
Medaglie
10
Ho già sperimentato un po' per conto mio ma ti ringrazio per il post, ancora non avevo cercato nulla :sisi:
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,465
Reazioni
855
Medaglie
10
Sto andando spedito verso il finale. È incredibile come non mi annoi mai, ogni run è diversa e il grado di sfida rimane alto.

Sapete dirmi quali sono le cose più importanti da sbloccare dal "contractor"? Ho visto che la maggior parte degli oggetti sono elementi estetici per le stanze.
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,465
Reazioni
855
Medaglie
10
Titoli di coda.

Ci ho speso 45 ore, volate, e ce ne sarebbero da spendere ancora a decine. L'ho adorato.
 

alieno

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2003
Messaggi
946
Reazioni
37
Medaglie
7
ma qual è il vostro segreto?
sono alla mia 80esima run e ancora non sono arrivato a Ade
vero che i miei riflessi non sono più quelli di una volta, ma non pensavo sarebbe cosi' ostico
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,770
Reazioni
4,261
Medaglie
8
Ostico è dead cells, non questo, Hades richiede solo tempo

ricordati di parlare sempre con tutti i personaggi dell'averno e di sfruttare la stanza di Zagreo, il resto verrà da sé
 

alieno

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2003
Messaggi
946
Reazioni
37
Medaglie
7
Ostico è dead cells, non questo, Hades richiede solo tempo

ricordati di parlare sempre con tutti i personaggi dell'averno e di sfruttare la stanza di Zagreo, il resto verrà da sé
ti ringrazio (evitero' dead cells)

ma perché, nella stanza di Zagreus oltre


c'è altro?
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,770
Reazioni
4,261
Medaglie
8
è passato un po', a parte lo strumento musicale con cui impratichirsi e lo specchio per le capacità non ricordo nulla di rilevante

non ricordo se arredarla desse qualcosa ma un minimo lo farei fossi in te, ovviamente darei la priorità all'ambrosia per i dialoghi

ti ringrazio (evitero' dead cells)

ma perché, nella stanza di Zagreus oltre


c'è altro?
 
Top