Cosa c'è di nuovo?

Nindies Hades

Hades
Nei panni dell'immortale principe degli Inferi, brandirai i poteri e le mitologiche armi dell'Olimpo per liberarti dalle grinfie del dio dei morti, diventando sempre più forte e scoprendo nuove sfaccettature della storia a ogni tentativo di fuga. Lasciati aiutare dagli dei dell'Olimpo! Incontra Zeus, Atena, Poseidone e tanti altri, e scegli fra le decine di Benefici a disposizione per potenziare le tue abilità. Potrai sviluppare il tuo personaggio in migliaia di modi diversi. Un cast di coloriti e memorabili personaggi, interamente doppiati, ti attende! Sviluppa il tuo rapporto con loro e scopri centinaia di eventi di trama unici dipanando poco a poco le ambizioni e le motivazioni di questa grande e problematica famiglia. Nuove sorprese ti attendono a ogni nuova esplorazione dei mutevoli labirinti degli Inferi, i cui boss guardiani si ricorderanno del tuo passaggio. Usa il potente Specchio della Notte per diventare più forte in maniera permanente e aumentare le tue possibilità di successo alla tua prossima fuga da casa. I potenziamenti permanenti permettono anche a chi non è abile come un dio di divertirsi con l'emozionante sistema di combattimento e di vivere l'avvincente storia di Hades. Se, però, ti senti davvero in gamba, alza il livello di difficoltà e preparati ad affrontare brutali scontri che metteranno alla prova le tue abilità. La presentazione ricca d'atmosfera e la combinazione unica di narrativa e gameplay tipica dei giochi Supergiant fanno ritorno anche in Hades: gli spettacolari ambienti disegnati a mano e la coinvolgente colonna sonora portano sontuosamente in vita il regno dei morti.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Supergiant Games

Fr0ll033

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,086
Reazioni
512
Medaglie
5
ieri finalmente sono riuscito a fuggire per la prima volta e con la run successiva ci sono riuscito di nuovo (entrambe fatte con l'arco)

Poseidone e triplo scatto ed ero praticamente invincibile

non ho capito però come sbloccare altre armi o altri aspetti delle armi

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,197
Reazioni
1,088
Medaglie
8
Penso che a me farebbe schifo visto che detesto i roguelike...

Peccato perché il gameplay sembra figo. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,303
Reazioni
1,586
Medaglie
10
Cagami che sono curioso :asd:  

Eh ma credimi è DAVVERO un altra cosa, qua c'è una storia ben presente, e in OGNI run sblocchi qualcosa..anzi....troppe cose :asd:  , ti apre una curiosità continua, è questo il segreto che non ti fa smettere.
a difficoltà (e frustrazione annessa) mi sembra identico

 
Ultima modifica da un moderatore:

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,296
Reazioni
1,321
Medaglie
8
L'ho preso un paio di giorni fa, sono arrivato al boss finale solo una volta ma c'è da dire che ho sperimentato molto con le benedizioni degli dei quindi in tutte le run mi uscivano schifezze strane :asd: l'arma più sgrava mi sembra lo scudo, ma sono convinto che giocando bene la pistola possa essere la più forte alla fine, peccato per quel reload orribile

 

Fr0ll033

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,086
Reazioni
512
Medaglie
5
ma come si sbloccano le armi nuove e come si attivano gli aspetti?

mi sento un pirla: l'ho "finito" un paio di volte ma ho ancora solo le armi base con gli aspetti base

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,306
Reazioni
1,771
Medaglie
24
Vintoooooo, con l'arco lol a caso, ho iniziato una run per farmare roba come sempre, primi tre doni epici fortissimi, dico dai ci provo a giocarla per uscire e non per farmare -> uscito senza perdere manco una vita, avevo qualcosa come 400 di vita alla fine, +250% di danno sull'attacco normale e altre mille cose, tipo 4+ righe di potenziamenti :asd:  beh missà che il vero gioco inizia ora, o meglio inizia poi, prima voglio uscire con anche le altre armi

Sono a 30 ore di gioco comunque, tutti gli altri roguelike che ho giocato su switch (e ne ho giocati parecchi, sono -quasi- il mio genere preferito) a fatica superavano le 10/15 ore facendo pure più run e tutto, questo invece 30 ore solo per uscire la prima volta con una delle sei armi, è infinito :asd:  che poi obv se avessi giocato per uscire ce ne avrei messe la metà, però c'è talmente tanta roba da sbloccare vedere farmare etc che avevo (e ho tutt'ora) fretta zero. Potrebbe veramente diventare il mio roguelike preferito di sempre
Ma se giochi da Switch dove lo vedi il tempo di gioco? Che io sappia non c'è e bisogna aspettare almeno 10 giorni per fare sì che la console te lo dica.

a difficoltà (e frustrazione annessa) mi sembra identico
Naaa, la frustrazione svanisce con la quantità di cose da fare, leggete e sbloccare, vedrai.

ma come si sbloccano le armi nuove e come si attivano gli aspetti?

mi sento un pirla: l'ho "finito" un paio di volte ma ho ancora solo le armi base con gli aspetti base
Pazienza figliolo :asd:  gioca un po' prima.

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,306
Reazioni
1,771
Medaglie
24
ho già fatto circa 25 run e battuto Ade 2 volte  :tragik:
Ma si vede il simbolo delle chiavi sopra le armi, e se ci clicchi te lo dice che servono tot chiavi per sbloccarla  :rickds:  come hai fatto ad andare avanti così finora  XD

 
Ultima modifica da un moderatore:

Fr0ll033

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,086
Reazioni
512
Medaglie
5
Ma si vede il simbolo delle chiavi sopra le armi, e se ci clicchi te lo dice che servono tot chiavi per sbloccarla  :rickds:  come hai fatto ad andare avanti così finora  XD
no quelle le ho ovviamente sbloccate tutte; ho visto però che ci sono armi diverse rispetto a spada, arco, lancia e scudo

in più dovrebbero esserci per ogni arma degli aspetti se non sbaglio

 

Nelkhael

  
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2008
Messaggi
3,585
Reazioni
357
Medaglie
6
Ma se giochi da Switch dove lo vedi il tempo di gioco? Che io sappia non c'è e bisogna aspettare almeno 10 giorni per fare sì che la console te lo dica.
Non più, adesso esce scritto subito :sisi:  no idea di quando l'abbiano cambiato visto che non giocavo su switch tipo un anno, me ne sono accorto ora

Btw sulla questione frustazione, ovvio un minimo di scazzo se muori al boss finale dopo 40 minuti di partita c'è, ma davvero c'è talmente tanta roba da sbloccare che quando succedeva (e quando succederà di nuovo  :asd: ) il mio pensiero era sempre "aaa cavolo c'ero quasi, vabbe allora con le risorse che ho preso facciamo questo quello e quest'altro"

no quelle le ho ovviamente sbloccate tutte; ho visto però che ci sono armi diverse rispetto a spada, arco, lancia e scudo

in più dovrebbero esserci per ogni arma degli aspetti se non sbaglio
Mentre hai equipaggiato un'arma devi tornare sopra quell'arma e ripremere R per "investigarla". Poi sblocchi gli aspetti col sangue di titano

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,303
Reazioni
1,586
Medaglie
10
Btw sulla questione frustazione, ovvio un minimo di scazzo se muori al boss finale dopo 40 minuti di partita c'è, ma davvero c'è talmente tanta roba da sbloccare che quando succedeva (e quando succederà di nuovo  :asd: ) il mio pensiero era sempre "aaa cavolo c'ero quasi, vabbe allora con le risorse che ho preso facciamo questo quello e quest'altro"
basta che nn è come dead cells che andando avanti pure i mobetti con 1 colpo ti shottano n'antro po' :asd:  

mah...cmq credo butterò queste venti euro e ciccia...

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,306
Reazioni
1,771
Medaglie
24
no quelle le ho ovviamente sbloccate tutte; ho visto però che ci sono armi diverse rispetto a spada, arco, lancia e scudo

in più dovrebbero esserci per ogni arma degli aspetti se non sbaglio
A ok :sisi:  , come dice Nelkhael devi schiacciare ancora sulla stessa arma appena equipaggiata e ti si aprirà un menu coni poteri sbloccabili, ti serve quell'oggetto indicato che si, non lo trovi spessissimo :sisi:  , io finora ne ho trovati 3.

basta che nn è come dead cells che andando avanti pure i mobetti con 1 colpo ti shottano n'antro po' :asd:  

mah...cmq credo butterò queste venti euro e ciccia...
Ma va non esiste una cosa del genere, infatti a Dead Cells mi sono fermato a 2 nuclei proprio perchè ho altro :asd:  ,

questo è un altro mondo.

Ragazzi che dite ce la faccio a sto giro?



Mannaia a Zeus :asd:  , avevo 180 di HP e volevo recuperare la skill per resuscitare, mi sono imbattuto in un paio di stanze con gli adorabili topi e il loro veleno, la cosa più odiosa che c'è.

Non più, adesso esce scritto subito :sisi:  
No guarda non è possibile :asd:  ,

ho guardato ieri e c'era scritto "giocato da almeno 4 giorni", come fai ad avere il tempo di gioco da prima? non può essere.

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,306
Reazioni
1,771
Medaglie
24
E niente, alla fine mi sono calmato, ho ragionato sui movimenti e sull'ambiente, e ho realizzato uno dei miei errori (seppure resto dell'idea che in alcuni frangenti può risultare sbilanciato per la sua natura, ma niente di problematico), e cambiato approccio, lo scudo ti porta a fare da kamikaze dopo aver parato, giustamente, visto che oltre al colpo speciale che toglie poco, devi avvicinarti al nemico.

CE L'HO FATTA. soddisfazione, è la prima volta lo so e bestemmierò tanto con le altre armi, sempre se le userò  :rickds:  , però son contento.





Il bello è che i primi minuti sono andato avanti con quei 5 HP di vita :asd:  , non ci credevo, poi mi ha accoppato una prima volta e sono stato quasi tutto il tempo con quei 22 HP, e avevo un altra resurrezione, che figata :sisi:  

 

Nelkhael

  
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2008
Messaggi
3,585
Reazioni
357
Medaglie
6
No guarda non è possibile :asd:  ,

ho guardato ieri e c'era scritto "giocato da almeno 4 giorni", come fai ad avere il tempo di gioco da prima? non può essere.
Oh non te lo so dire il motivo ma a me è così :asd: Idem vampire's falls origins che ho comprato il 17 



 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,306
Reazioni
1,771
Medaglie
24
Oh non te lo so dire il motivo ma a me è così :asd: Idem vampire's falls origins che ho comprato il 17 

Non si vede la foto :sisi:  , comunque dal 17 è passata una settimana :sisi:  , quindi sarà una settimana.

 

Nelkhael

  
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2008
Messaggi
3,585
Reazioni
357
Medaglie
6
Non si vede la foto :sisi:  , comunque dal 17 è passata una settimana :sisi:  , quindi sarà una settimana.


 No non è perché è passata una settimana, anche per hades (oltre al fatto che non l'ho comprato una settimana fa) mi dava il tempo di gioco la sera stessa dopo 5 ore, poi ripeto no idea del perché, pensavo fosse un cambiamento generale infatti  :asd:

 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,714
Reazioni
326
Medaglie
4
Preso su PC che sull'epic store si riesce a comprare a 6€ fino a oggi pomeriggio, non sono un fan dei loro giochi ma questo mi pare più nelle mie corde :sisi:

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,306
Reazioni
1,771
Medaglie
24
8 minuti fa, Nelkhael ha scritto:


Sei giustificato solo perchè l'hai preso anche se l'hai preso su pc :sisi:     :asd:  

Bello comunque che il gioco """inizia""" ora, cioè ma stiamo scherzando ahahahahahah, qua tocchi le 150 per fare tutto  :rickds:

 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,296
Reazioni
1,321
Medaglie
8
Anche io battuta la prima run con la lancia. A colpi da 50 a botta.

Seriamente, ci avrò messo 10 minuti buoni ad uccidere il boss finale, non gli facevo praticamente nulla come danni, fortunatamente avevo un'accoppiata evocazione di Athena ed il boon doppio Athena e non ricordo chi che mi rigenerava 1 hp al secondo, quindi l'ho spuntata, ma è stato uno scontro stra adrenalico anche perché per distruggere i teschietti ci mettevo mezz'ora e spesso non potevo farlo

 
Top