Sì la questione è un po' stramba in quanto non ricordo quale sia il procedimento preciso ma con alcuni ci vuole un po' per sbloccare il lucchetto e andare al massimo del rapporto, io stesso avendolo sospeso ( ma lo riprenderò a breve) dovevo completare un po' tutti, Nyx e Megera compresi , ho letto infatti che ad esempio che con Teseo ci vuole un bel po' di tempo per evolvere il rapporto, magari dovendo finire il gioco più volte.La questione Achille si è evoluta ma pare andare a rilento, anche Euridice è indietro ma almeno Orfeo sapevi dove trovarlo sempre, e Sisifo era più vicino quindi ti trovavi roba più spontaneamente. Achille è fatto ma non da risposte molto diverse e la questione burocratica non accenna a palesarsi. Potenzialmente farò anche loro, ora dovrebbe avanzarmi un po di roba, ma bisogna vedere se quello si fa trovare prima dei due eroi. Sulla questione Chaos-Nyx entrambi sono al massimo nettare, ma ambrosia al momento non la richiedono, ho fatto di recente la profezia del memento uovo e le armi sono generalmente al terzo stadio evolutivo.
PS: I magli sono l'arma migliore imho
PS: mi devo prendere una soddisfazione con quell'avido ingrato di Caronte.
Concordo con i guantoni , e ci aggiungo anche lo scudo.
PS: tu hai imparato a " suonare " ? Sono curioso di capire se effettivamente ti escono canzoni vere e proprie o è un modo di dire. Dovrò approfondire.