Nindies Hades

25 Settembre anche su Switch 1?
E come caspita faccio a stare dietro anche a questo?

Due must have così nello stesso mese non li vedevo da anni.

Mio appena termino il king dei metroidvania.

Male ma a quel prezzo lo prenderei lo stesso, magari rilasciano una patch una volta che l’hype per il lancio del 2 si placa un po’
Ieri per curiosità l'ho scaricato su Switch 2. Ma perchè dici che si vede male? A me sembra ok :unsisi:

Ok la risoluzione direi che è 720p, ma non ho problemi con le scritte piccole e l'immagine è pulita, il frame rate mi pare 60?

Ieri per curiosità l'ho scaricato su Switch 2. Ma perchè dici che si vede male? A me sembra ok :unsisi:

Ok la risoluzione direi che è 720p, ma non ho problemi con le scritte piccole e l'immagine è pulita, il frame rate mi pare 60?

L’avevo avviato settimane fa sul monitor nuovo mentre facevo un test ed era sfocatissimo

In portatile ora che ci penso non l’avevo provato mi sa

L’avevo avviato settimane fa sul monitor nuovo mentre facevo un test ed era sfocatissimo

In portatile ora che ci penso non l’avevo provato mi sa
Sì, io ho provato in portatile. Boh, magari prova anche tu e fammi sapere.

Sì, io ho provato in portatile. Boh, magari prova anche tu e fammi sapere.

Provato poco fa, in effetti non è così male in handheld, pure su S2. Non super nitido come lo è il 2 ma nemmeno brutto, ritiro quanto ho scritto l'altro giorno asd (a patto non lo si giochi su monitor UHD)

Iniziato da pochi giorni....
Quando dice "potere valido per X Incontri" per Incontri si intendono stanze?
È più di prestigio Epico o Raro?

Consigli su come equipaggiarsi/ cosa scegliere?

Iniziato da pochi giorni....
Quando dice "potere valido per X Incontri" per Incontri si intendono stanze?
È più di prestigio Epico o Raro?

Consigli su come equipaggiarsi/ cosa scegliere?
Sì, intende stanze, lo spiega anche in una finestra laterale.

Direi che Epico è più prestigioso :unsisi:

Non so, lo sto giocando anch'io in questi giorni e cambio spesso arma, mi piace alternare anche se l'arco è la mia preferita per adesso. Il gioco è bellissimo

Provate di tutto, trovate la combinazione che vi diverte di più e fate caso che alcune armi hanno una serie di attacchi mentre altre meno attacchi ma più potenti, quindi alcune combinazioni che vedono il malus di status o il danno ingente funzionano meglio con una strategia o un'altra.

Provate di tutto, trovate la combinazione che vi diverte di più e fate caso che alcune armi hanno una serie di attacchi mentre altre meno attacchi ma più potenti, quindi alcune combinazioni che vedono il malus di status o il danno ingente funzionano meglio con una strategia o un'altra.
È normale che in 15 run non abbia mai superato il mid boss della terza area? Mi sento molto scarso :asd:

Pur vero che voglio potenziare gli altri mementi e non abusare della rinascita

Ho sbloccato da poco il fucile e mi sto trovando bene.
Visuale isometrica fissa + muori e ricomincia da capo, sulla carta, sarebbe da pazzi pensare che un gioco così sia figo ed invece hanno creato una droga.
Unico dubbio sul lungo periodo è, scalando sempre di più, capire quanto peserà morire e rifarsi tutto perché la strada cominci ad essere tanta 😅

Ultima modifica:
Eh, il boss finale è tosto :unsisi:

Sicuramente sono pure io un po' scarso, 40 run e ancora devo batterlo...

Ma una volta sconfitto poi c'è modo di trovare qualche diamante e sangue di titano in più? Ne servono un botto :asd:

Eh, il boss finale è tosto :unsisi:

Sicuramente sono pure io un po' scarso, 40 run e ancora devo batterlo...

Ma una volta sconfitto poi c'è modo di trovare qualche diamante e sangue di titano in più? Ne servono un botto :asd:
li inizia il gioco vero e finisce il tutorial

li inizia il gioco vero e finisce il tutorial
Vinte le prime 3 run, tutte di fila! :ooo:

La prima con l'arco potevo premere pure a caso, tanto c'era l'esercito di Zeus che faceva il lavoro :asd:
Poi con le pistole (restando con 17 HP...) e con la spada. Non ci speravo assolutamente ma avevo una duale assurda Demetra/Dionisio :ivan:

Mi dispiace solo di non aver giocato questo immenso capolavoro insieme a tutti voi, ma meglio tardi che mai.

L'arco è il mio preferito, combo con Dionisio anche è devastante

Ho finito il gioco 10 volte (11 in realtà) e ho visto il finale, ma c'è ancora un botto di roba da fare e non mi sono ancora stancato dopo 60-65 ore :asd:

Che cazzo di gioco, mamma mia.

Mi ha sbloccato i dialoghi per 3 armi (spada, lancia e arco), mi piacerebbe fare tutto ma la vedo lunga.

io charlie mi vergogno quasi a dirlo ma negli anni ho accumulato qualcosa tipo 500 ore

io charlie mi vergogno quasi a dirlo ma negli anni ho accumulato qualcosa tipo 500 ore
Oddio :rickds:

Ma serve tutto sto tempo per fare tutto? Oppure ci hai continuato a giocare per puro piacere?

A me ancora non ha stufato, ripeto, ma prima o poi succederà. Non credo di arrivare a quel numero spropositato di ore :sard:

no no a tempo perso ci giocavo, ti serve meno della metà della metà della metà:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro