Haikyuu!! | manga, anime, film

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Peccato abbiano fatto sti film invece di stagioni normali :dsax: Anche perché l'unica partita che ci stava bene un film è l'ultimissima, mica queste

ANNOUNCEMENT: TWO new sequel anime projects have been announced for HAIKYU!!

~Karasuno VS Kamomedai~
🐦‍⬛🏐 HAIKYU!!: “VS The Little Giant” Movie!

~Fukurodani VS Mujinazaka~
🦉🏐 HAIKYU!!: “The Place Where Monsters Go” anime adaptation!

Stay tuned for more information!

Peccato abbiano fatto sti film invece di stagioni normali :dsax: Anche perché l'unica partita che ci stava bene un film è l'ultimissima, mica queste
ma ormai io ho perso l'interesse , l'ultimo film che ho visto non mi ha detto niente. Questo spezzatino in uno sportivo non ha minimamente senso .

The official HAIKYU!! website no longer lists the movies as “FINAL.”
haikyu.jp

Illustrazione di Furudate per il Jump Festa

G8rfIJtbMAAhTgm

Film + Serie finale conclusiva tutto nel 2027

SI GODEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

In realtà si sapeva, ma c'è troppa roba da adattare in un film e serie tv (che sarà probabilmente un oav, non una stagione classica ).

Hanno da adattare troppo materiale, già nel film vs Nekoma hanno tagliato roba.

Ovviamente si aspetta ma la paura che taglino tanta roba c'è.

Che poi qualche anno fa dovevano esere 2 film, ora 1 film e serie tv? :asd:

Vedremo

In realtà si sapeva, ma c'è troppa roba da adattare in un film e serie tv (che sarà probabilmente un oav, non una stagione classica ).

Hanno da adattare troppo materiale, già nel film vs Nekoma hanno tagliato roba.

Ovviamente si aspetta ma la paura che taglino tanta roba c'è.

Che poi qualche anno fa dovevano esere 2 film, ora 1 film e serie tv? :asd:

Vedremo

No erano due film annunciati di cui uno è già uscito. Della serie finale non se ne era mai parlato.

Mi sa che ti sei perso l'uscita di un film xD

Come hanno trattato sto anime è da mani nei capelli comunque.

Era il mio spokon preferito, è passato così tanto che neanche mi ricordo più nulla.

Come hanno trattato sto anime è da mani nei capelli comunque.

Era il mio spokon preferito, è passato così tanto che neanche mi ricordo più nulla.
stesso pensiero , dopo l'ultima stagione che ho visto mi pare la semifinale ?? non mi ha detto nulla ed ho deciso di aspettare che finisca tutto e mi faccio un rewatch . Non puoi gestire uno spokon in questa maniera .

Io devo ancora vederlo il film, mi farò la maratona quando uscirà la serie finale.

No erano due film annunciati di cui uno è già uscito. Della serie finale non se ne era mai parlato.

Mi sa che ti sei perso l'uscita di un film xD
Ok che l'annuncio dei due film era di anni fa :asd:

Quindi uno dei due film era vs Nekoma e solo l'altro per il finale e ora hanno annunciato quel special tv?

Fantastico, ancora peggio :rickds:

Ok che l'annuncio dei due film era di anni fa :asd:

Quindi uno dei due film era vs Nekoma e solo l'altro per il finale e ora hanno annunciato quel special tv?

Fantastico, ancora peggio :rickds:

Ma non è uno special tv, è proprio una serie anime finale classica da 12/13 ep minimo.

Due film per il torneo (uno già fatto) e serie finale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro