Haikyuu!! | Star Comics | Yamato Video | Prime Video | Doppiato!! | Terza stagione disponibile

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema della nuova stagione è che lo studio e staff sono impegnati in una nuova altra serie sportiva (AOASHI, serie calcistica che comincia ad aprile, manga assoluto top del genere)

E qua non è chiaro quanti episodi sono e/o se continuano poi.

Il problema della nuova stagione è che lo studio e staff sono impegnati in una nuova altra serie sportiva (AOASHI, serie calcistica che comincia ad aprile, manga assoluto top del genere)

Non sarebbe la prima volta che un anime cambia studio di animazione, si può quindi sperare lo abbiano dato ad altri?

Da noi sta uscendo pubblicato come Blue Lock, non sapevo fosse già pronto l'anime :ahsisi:

Mamma mia ogni up del topic è una pugnalata al cuore. Stanno facendo di tutto tranne la nuova stagione anime :asd:

Settimana prossima ci sarà un capitolo speciale di Haikyuu per celebrare i 10 anni del manga.

Settimana prossima ci sarà un capitolo speciale di Haikyuu per celebrare i 10 anni del manga.
letto e che feels! Mi mancava proprio. Non è il manga migliore di sempre, non è lo spokon migliore di sempre ma per quello che mi ha lasciato e il periodo per cui mi ha accompagnato è diventato il mio manga preferito intorno al capitolo 80, vorei dire 78 o 79! Mamma mia se mi mancava!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro