Ma non mancano due partite?Ma che ultima stagione, ce ne vogliono minimo 2 da 24 Ep. L'una per coprire tuttaa storia![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non mancano due partite?Ma che ultima stagione, ce ne vogliono minimo 2 da 24 Ep. L'una per coprire tuttaa storia![]()
Ahahahahhaha,Nope!Ma non mancano due partite?![]()
Non sarebbe la prima volta che un anime cambia studio di animazione, si può quindi sperare lo abbiano dato ad altri?Il problema della nuova stagione è che lo studio e staff sono impegnati in una nuova altra serie sportiva (AOASHI, serie calcistica che comincia ad aprile, manga assoluto top del genere)
E qua non è chiaro quanti episodi sono e/o se continuano poi.
Il problema della nuova stagione è che lo studio e staff sono impegnati in una nuova altra serie sportiva (AOASHI, serie calcistica che comincia ad aprile, manga assoluto top del genere)
E qua non è chiaro quanti episodi sono e/o se continuano poi.
Aoashi non è Blue Lock sono due manga diversiDa noi sta uscendo pubblicato come Blue Lock, non sapevo fosse già pronto l'anime![]()
Me la rivedró sicuramente il doppiaggio in lingua nostrana mi è piaciuto molto
letto e che feels! Mi mancava proprio. Non è il manga migliore di sempre, non è lo spokon migliore di sempre ma per quello che mi ha lasciato e il periodo per cui mi ha accompagnato è diventato il mio manga preferito intorno al capitolo 80, vorei dire 78 o 79! Mamma mia se mi mancava!Settimana prossima ci sarà un capitolo speciale di Haikyuu per celebrare i 10 anni del manga.