Cosa c'è di nuovo?

Haikyuu!! | Star Comics | Yamato Video | Prime Video | Doppiato!! | Terza stagione disponibile

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
intanto yamato ha confermato la quarta stagione doppiata su prime video per il 31 del mese
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,884
Reazioni
10,598
Medaglie
17
L’attesa mi sta uccidendo
A me sai cosa mi sta uccidendo? Ricordarmi di chi mi disse che in una stagione non finiranno mai di coprire il manga, quindi finita la stagione che stanno per annunciare rimarremo nel limbo sul più bello :asd:
Spero, visto che il manga è finito, che facciano come con Demon Slayer dove annunci l'ultima season (in questo caso) come finisce quella in corso.
Ma non pensiamo al futuro, e godiamoci il presente :sard:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
A me sai cosa mi sta uccidendo? Ricordarmi di chi mi disse che in una stagione non finiranno mai di coprire il manga, quindi finita la stagione che stanno per annunciare rimarremo nel limbo sul più bello :asd:
Spero, visto che il manga è finito, che facciano come con Demon Slayer dove annunci l'ultima season (in questo caso) come finisce quella in corso.
Ma non pensiamo al futuro, e godiamoci il presente :sard:
Ahahahahaha ma sai bisogna vedere anche quanti episodi la fanno durare secondo me se saranno 24 più magari un film per me ce la fanno a finire più o meno
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,884
Reazioni
10,598
Medaglie
17
Ahahahahaha ma sai bisogna vedere anche quanti episodi la fanno durare secondo me se saranno 24 più magari un film per me ce la fanno a finire più o meno
L'importante è che non corrano per rientrare, sarebbe brutto. In un film comunque devi far iniziare e finire qualcosa, e mi viene in mente una sola cosa: un'intera partita. Ora, non so come finisce il manga, non so qual'è l'ultima partita (io non do per scontato vincano o arrivino in finale :asd: ) ma in un ora e mezza un'intera partita ci entra? :hmm: Altrimenti scarterei il film come finale (sarebbe abbastanza brutto comunque non metterlo nell'anime :asd: )
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
L'importante è che non corrano per rientrare, sarebbe brutto. In un film comunque devi far iniziare e finire qualcosa, e mi viene in mente una sola cosa: un'intera partita. Ora, non so come finisce il manga, non so qual'è l'ultima partita (io non do per scontato vincano o arrivino in finale :asd: ) ma in un ora e mezza un'intera partita ci entra? :hmm: Altrimenti scarterei il film come finale (sarebbe abbastanza brutto comunque non metterlo nell'anime :asd: )
Ah quello sicuramente piuttosto aspettiamo ancora un paio d‘anni piuttosto che vedere il tutto rushato per nulla
È grazie a sta serie che ho iniziato a amare la pallavolo e soprattutto ho sempre trovato le animazioni e i personaggi spanne sopra a tantissime serie
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,884
Reazioni
10,598
Medaglie
17
È grazie a sta serie che ho iniziato a amare la pallavolo e soprattutto ho sempre trovato le animazioni e i personaggi spanne sopra a tantissime serie
Sì, come personaggi piace un botto anche a me rispetto ad altre serie dello stesso genere, non tanto sulla pallavolo ma sportivi, secondo me ovviamente :asd:
Comunque la pallavolo mi piace da parecchio, ed il bello è che certe cose assurde che fanno qui vengono davvero fatte nella realtà solo che qui le vedi lentamente, fra i pensieri di chi le fa e l'azione animata, mentre nella realtà durano due secondi :asd:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Sì, come personaggi piace un botto anche a me rispetto ad altre serie dello stesso genere, non tanto sulla pallavolo ma sportivi, secondo me ovviamente :asd:
Comunque la pallavolo mi piace da parecchio, ed il bello è che certe cose assurde che fanno qui vengono davvero fatte nella realtà solo che qui le vedi lentamente, fra i pensieri di chi le fa e l'azione animata, mentre nella realtà durano due secondi :asd:
I personaggi hanno veramente carisma e carattere da vendere ma soprattutto sono tutti divertenti a loro modo
Per le azioni hai ragione mi è capitato di vedere partite dal vivo di professionisti e accedeva tutto così velocemente però anche qui certe azioni sono sviluppate in quel modo
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,018
Reazioni
4,423
Medaglie
10
L'importante è che non corrano per rientrare, sarebbe brutto. In un film comunque devi far iniziare e finire qualcosa, e mi viene in mente una sola cosa: un'intera partita. Ora, non so come finisce il manga, non so qual'è l'ultima partita (io non do per scontato vincano o arrivino in finale :asd: ) ma in un ora e mezza un'intera partita ci entra? :hmm: Altrimenti scarterei il film come finale (sarebbe abbastanza brutto comunque non metterlo nell'anime :asd: )
Se fanno season da 24 e un film rushano. Minimo una season da 24 ed una da 10 per completare tutto Haikyuu
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,884
Reazioni
10,598
Medaglie
17
Se fanno season da 24 e un film rushano. Minimo una season da 24 ed una da 10 per completare tutto Haikyuu
Bisogna sperare facciano tipo tre cour, quindi 12 episodi, pausa di qualche mese, poi 12 ep, altra pausa e poi ultimi 12 ep. Mi piacerebbe facessero così, in modo da avere una costanza nell'arco di un paio d'anni massimo :sisi:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,018
Reazioni
4,423
Medaglie
10
Bisogna sperare facciano tipo tre cour, quindi 12 episodi, pausa di qualche mese, poi 12 ep, altra pausa e poi ultimi 12 ep. Mi piacerebbe facessero così, in modo da avere una costanza nell'arco di un paio d'anni massimo :sisi:
Sarebbe il caso, va bene tutto, ma il manga è finito. Sto aspettando di vederlo animato perché il manga lo abbiamo letto in 4 gatti
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14


dovrebbe essere questo tra 10 minuti arriva l’annuncio ufficiale
 
Top