Ufficiale Hakan "Scipole e no Picanto" Çalhanoğlu

ufficiale
Pubblicità
Vero, ma i numeri vanno anche contestualizzati. Gli assist arrivano principalmente da calci d'angolo e l'Inter è per distacco la squadra più forte in Serie A nel gioco aereo: con quella batteria di saltatori è sicuramente più facile fare goal e quindi assist per il turco. Nei goal ci sono anche alcuni rigori, mentre al Milan non li tirava mai.
Quindi sì, sta andando benone, ma fare un confronto diretto dei numeri sarebbe fuorviante.
È vero, sopratutto per i rigori, anche se ne ha calciato, e segnati, "solo" 2, quindi vale comunque il ragionamento. Per gli assist credo valga comunque, in quanto ha fatto assist da calcio d'angolo poche volte rispetto al totale e se non ricordo male solo contro Cagliari e Napoli.
Oltre al fatto che si sa che quando un calciatore passa da una squadra più debole ad una più forte è facile giocare meglio. :icebad:
Esatto :asd:

È vero, sopratutto per i rigori, anche se ne ha calciato, e segnati, "solo" 2, quindi vale comunque il ragionamento. Per gli assist credo valga comunque, in quanto ha fatto assist da calcio d'angolo poche volte rispetto al totale e se non ricordo male solo contro Cagliari e Napoli.

Esatto :asd:
Anche contro il Genoa, alla prima giornata. Gli altri assist non li ricordo.

Nei 6 assist viene contato anche quello contro la Juve che è semplicemente un tiro sul legno ribattuto poi in porta. Difatti la Lega ne conta 5.

Conoscendolo trovo più probabile credere che avesse puntato un piccione posato sul terzo anello ma un urlo potentissimo di Inzaghi abbia modificato la traiettoria del pallone.
Vero....
Ma quello era uno dei suoi punti a favore degli anni passati a riuscire a centrare sul terzo anello o la curva del secondo anello..

Conoscendolo trovo più probabile credere che avesse puntato un piccione posato sul terzo anello ma un urlo potentissimo di Inzaghi abbia modificato la traiettoria del pallone.
Penso sia stata la pioggia, così aveva detto a fine partita Mazzarri:trollface:

Secondo me noi milanisti e voi interisti abbiamo un metro di paragone diverso , che ci sta per carità , però davvero mi rendo conto quanto nel identificare un giocatore come forte sia molto soggettivo ormai :icebad::basket:

Io so solo che in linea di massima un milanista si esalta subito, vince 2-3 partite di fila ed è super galvanizzato.
L'interista anche oggi, in questo momento, ci va con i piedi di piombo ed è teso e pessimista prima di ogni match.

Ma perché non ti stai zitto invece di rilasciare dichiarazioni demmerda? :facepalm: Gufo turco delcazzo.
Voleva solo dare la carica, d'altronde lui è il Maradona Turco:trollface:. Tornando seri, spero ritorni a fare partite decenti anche lui e non solo contro il Milan. Serve la sua qualità in mezzo al campo.

Secondo me stasera gli inglesi sapranno finalmente com'è fatto un kebab completo in Italia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro