È quasi ufficiale ma mi porto avanti 
5 milioni di ingaggio per 3 anni + bonus.

5 milioni di ingaggio per 3 anni + bonus.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a venderlo ad 1 ml ci fai plusvalenza.Mamma mia che vomito, riesce a prendere anche 5kk d'ingaggio questo mediocre.
Ma scusate plusvalenza significa che dobbiamo trovare una squadra che ci dia non so 10kk (la butto li) e dia a lui piu di 5 d'ingaggio, a me sembra una follia ma va bene.
Sara`... io gia ho il vomito di sto mediocre.Anche a venderlo ad 1 ml ci fai plusvalenza.
Buemi appena puoi metti una H davanti al nome per favore.
Niente, sono costretto a farmi la sua maglia per esorcizzare la paura che faccia schifo. Giuro che prima dell'inizio della stagione posto una foto
Siamo in dueRagazzi non so perchè, ma io ho hype per Ciapanoglu, secondo me da noi farà bene, attenzione, non sto dicendo che farà il fenomeno perchè è ben lontano dall'esserlo, però penso possa far scintille con Big Rom.
Il carro è pronto a partire, comprerò pure la sua maglia![]()
Durante l'anno ti prenderai la responsabilità di questo post, sappilo!Ragazzi non so perchè, ma io ho hype per Ciapanoglu, secondo me da noi farà bene, attenzione, non sto dicendo che farà il fenomeno perchè è ben lontano dall'esserlo, però penso possa far scintille con Big Rom.
Il carro è pronto a partire, comprerò pure la sua maglia![]()
Lo imparerete anche voi a furia di sentire urlare "Hakan, dai Hakaaan, copri Hakaaaan, vai Hakaaaaaaaaan".Durante l'anno ti prenderai la responsabilità di questo post, sappilo!
Post automatically merged:
~Gray Paolo Føx™ appena puoi sistema solo il nome, va bene che fa schivo ma storpiargli completamente il nome no, almeno non ancora.
Mea culpa![]()
SistematoDurante l'anno ti prenderai la responsabilità di questo post, sappilo!
Post automatically merged:
~Gray Paolo Føx™ appena puoi sistema solo il nome, va bene che fa schivo ma storpiargli completamente il nome no, almeno non ancora.
Mea culpa![]()