Ufficiale Hakan "Scipole e no Picanto" Çalhanoğlu

ufficiale
Pubblicità

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Reazioni
1,633
È quasi ufficiale ma mi porto avanti :sisi:
5 milioni di ingaggio per 3 anni + bonus.

Mamma mia che vomito, riesce a prendere anche 5kk d'ingaggio questo mediocre.

Ma scusate plusvalenza significa che dobbiamo trovare una squadra che ci dia non so 10kk (la butto li) e dia a lui piu di 5 d'ingaggio, a me sembra una follia ma va bene.

Mamma mia che vomito, riesce a prendere anche 5kk d'ingaggio questo mediocre.

Ma scusate plusvalenza significa che dobbiamo trovare una squadra che ci dia non so 10kk (la butto li) e dia a lui piu di 5 d'ingaggio, a me sembra una follia ma va bene.
Anche a venderlo ad 1 ml ci fai plusvalenza.
Buemi appena puoi metti una H davanti al nome per favore.

Chiudo, ho già detto settimane fa di aspettare le varie ufficialità.

Niente, sono costretto a farmi la sua maglia per esorcizzare la paura che faccia schifo. Giuro che prima dell'inizio della stagione posto una foto

Nella situazione disperata in cui versiamo e nell'imprevisto Eriksen poteva andare molto peggio, io pensavo semplicemente non avrebbero fatto partire Nainggolan o chi per lui. :asd:

Niente, sono costretto a farmi la sua maglia per esorcizzare la paura che faccia schifo. Giuro che prima dell'inizio della stagione posto una foto
:rickds:

Diciamo che l'ultimo Hakan che è venuto da noi non ha fatto proprio una gran figura...
Bah...che ve devo di', accendiamo un cero a qualcuno...

Ma vi rendete conto che se va via Lautaro la 10 la prende lui? :draper:

Ragazzi non so perchè, ma io ho hype per Ciapanoglu, secondo me da noi farà bene, attenzione, non sto dicendo che farà il fenomeno perchè è ben lontano dall'esserlo, però penso possa far scintille con Big Rom.
Il carro è pronto a partire, comprerò pure la sua maglia :predicatore:

Ah, preparatevi a partite in cui sentirete per 90 minuti l'allenatore di turno che grida il suo nome. E conoscendo quanto urla Inzaghi potrebbe essere non piacevole.

Ragazzi non so perchè, ma io ho hype per Ciapanoglu, secondo me da noi farà bene, attenzione, non sto dicendo che farà il fenomeno perchè è ben lontano dall'esserlo, però penso possa far scintille con Big Rom.
Il carro è pronto a partire, comprerò pure la sua maglia :predicatore:
Durante l'anno ti prenderai la responsabilità di questo post, sappilo!
Post automatically merged:

~Gray Paolo Føx™ appena puoi sistema solo il nome, va bene che fa schivo ma storpiargli completamente il nome no, almeno non ancora.
Mea culpa :dsax:

Durante l'anno ti prenderai la responsabilità di questo post, sappilo!
Post automatically merged:

~Gray Paolo Føx™ appena puoi sistema solo il nome, va bene che fa schivo ma storpiargli completamente il nome no, almeno non ancora.
Mea culpa :dsax:
Lo imparerete anche voi a furia di sentire urlare "Hakan, dai Hakaaan, copri Hakaaaan, vai Hakaaaaaaaaan". :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro