Game Half-Life 2 (PAL)

• Autore discussione Autore discussione Marte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' uno di quei pochi giochi che non mi stuferanno mai e poi mai

Half Life 2 andrebbe insegnato e studiato a scuola, dall'arrivo a city seventeen, a ravenholm, fino alla cittadella....

Un gioco che ti colpisce il cuore ed il cervello, e che crea una sorta di unicum gioco/narrazione che difficilmente io abbia mai visto.

10 e anche lode

Devo dire che mi ha deluso un po solo il finale, per quanto interessante

Non ho ancora giocato un gioco simile. Non mi sono mai immerso tanto in un gioco, raccontato in modo eccezionale, personaggio muto ma con un carisma che anniente chiunque altro. La cosa bella è che il caro Dr. Freeman è raccontato attraverso gli altri e gli eventi, e questo lo rende una specie di leggenda. Platform, puzzle e shooting uniti alla perfezione. Solo Portal 2 è riuscito vagamente a ridarmi le stesse sensazioni. Il mio gioco preferito in assoluto e basta. Un sequel mi ucciderebbe dall'Hype.
Quoto in toto, 9.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esistono versioni degne per console dei due half life?

odio gli FPS ma mi rendo conto che questo mi serva assolutamente

esistono versioni degne per console dei due half life?odio gli FPS ma mi rendo conto che questo mi serva assolutamente
c'è l'orange box con Half Life 2 e le 2 sue espanansioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

esistono versioni degne per console dei due half life?odio gli FPS ma mi rendo conto che questo mi serva assolutamente
La versione più decente credo sia quella 360 :sasa:

Peccato però che sia solo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se hai un qualsiasi PC non antecedente a 10 anni fa gira ci gira ed hai la versione più aggiornata (HL2 è stato aggiornato fino al 2012).

La versione più decente credo sia quella 360 :sasa:Fortuna che sia solo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La versione più decente credo sia quella 360 :sasa:Peccato però che sia solo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok buco nell'acqua,pensavo fosse per la scorsa gen

Se hai un qualsiasi PC non antecedente a 10 anni fa gira ci gira ed hai la versione più aggiornata (HL2 è stato aggiornato fino al 2012).
il pc ce l'avrei,è che non mi piace giocarci

La versione più decente credo sia quella 360 :sasa:Peccato però che sia solo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerato il doppiaggio in ita, direi per fortuna

Ma solo a me il doppiaggio italiano piaceva? :wush:
Io l'ho preso in simpatia.

Zi zvegli

Beh fine del viaggiooh

Sono perle della storia dei videogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il primo half life è disponibile per ps2, e data la carenza di titoli di questo tipo su questa console è decisamente da consigliare:sisi:

"B..Beh...fineh del viaggiiiuoh"
Dico solo che l' ho letto in mente con la voce del tipo e mi son piegato in due. :rickds:

Comunque sì, sono un sostenitore del doppiaggio in ita, talmente brutto in certe battute da risultare ipnotico.

In italiano lo si può giocare sulla vecchia Xbox, tra l'altro è compatibile anche con 360.

Ma sbaglio oppure orange box è full Engine anche su ps3?

Però non è una grandissima conversione, meglio il pc!
Ah senza dubbio, ma lui chiedeva una versione cosole. Ovvio che se uno vuole giocare uno sparatutto se lo fa su PC.

Voto: 10 ed è il secondo gioco a cui abbia mai dato questo voto (l'altro è Journey)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro