E' uno di quei pochi giochi che non mi stuferanno mai e poi mai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto in toto, 9.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho ancora giocato un gioco simile. Non mi sono mai immerso tanto in un gioco, raccontato in modo eccezionale, personaggio muto ma con un carisma che anniente chiunque altro. La cosa bella è che il caro Dr. Freeman è raccontato attraverso gli altri e gli eventi, e questo lo rende una specie di leggenda. Platform, puzzle e shooting uniti alla perfezione. Solo Portal 2 è riuscito vagamente a ridarmi le stesse sensazioni. Il mio gioco preferito in assoluto e basta. Un sequel mi ucciderebbe dall'Hype.
c'è l'orange box con Half Life 2 e le 2 sue espanansioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifesistono versioni degne per console dei due half life?odio gli FPS ma mi rendo conto che questo mi serva assolutamente
La versione più decente credo sia quella 360 :sasa:esistono versioni degne per console dei due half life?odio gli FPS ma mi rendo conto che questo mi serva assolutamente
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa versione più decente credo sia quella 360 :sasa:Fortuna che sia solo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok buco nell'acqua,pensavo fosse per la scorsa genLa versione più decente credo sia quella 360 :sasa:Peccato però che sia solo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il pc ce l'avrei,è che non mi piace giocarciSe hai un qualsiasi PC non antecedente a 10 anni fa gira ci gira ed hai la versione più aggiornata (HL2 è stato aggiornato fino al 2012).
Considerato il doppiaggio in ita, direi per fortunaLa versione più decente credo sia quella 360 :sasa:Peccato però che sia solo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma va, andrebbe giocato anche solo per quelloConsiderato il doppiaggio in ita, direi per fortuna
Io l'ho preso in simpatia.Ma solo a me il doppiaggio italiano piaceva? :wush:
il primo half life è disponibile per ps2, e data la carenza di titoli di questo tipo su questa console è decisamente da consigliareesistono versioni degne per console dei due half life?odio gli FPS ma mi rendo conto che questo mi serva assolutamente
Dico solo che l' ho letto in mente con la voce del tipo e mi son piegato in due."B..Beh...fineh del viaggiiiuoh"
Però non è una grandissima conversione, meglio il pc!c'è l'orange box con Half Life 2 e le 2 sue espanansioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah senza dubbio, ma lui chiedeva una versione cosole. Ovvio che se uno vuole giocare uno sparatutto se lo fa su PC.Però non è una grandissima conversione, meglio il pc!