#tantononesce Half-Life 3 | Perchè si, esiste. | Annuncio in arrivo (hope)

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
#tantononesce

Esiste?

• Votatori totali
    63
siamo pronti, non saremo mai più pronti di così.

È in preordine dal sito truffa che piace tanto a taluni? Perché in caso contrario non esiste.

Se qualcuno ha già fatto questa battuta mea culpa. Non leggo tutto. :fiore:

Io non ci credo che oggi salta fuori davvero il Re di tutti i rumor.
Impossibile.

dico la mia: è il nuovo controller e basta
Se però mlid ha saputo qualcosa potrebbe essere anche roba hardware più spinta, Fremont e visore VR
Più giochi a corredo per spingere gli hardware.

Di controller e VR sono uscite fuori già troppe informazioni, sui giochi per forza di cose è tutto top secret, ma qualcosina in più anche specifica per quei dispositivi ci starebbe bene bene (Fremont dai con il buco lasciato libero da Xbox questo Natale è il momento, con spinta ai TGA). Volare basso insomma, però ecco, potrebbe essere un altro mondo stasera, oppure tutto andrà avanti come sempre.

:prete::prete::prete:

Scusate, ma Deadlock è mai stato presentato?
Il loro annuncio è stata l'apertura al pubblico della pagina del negozio, niente press release o trailer a corredo. In tal senso stan facendo del marketing puramente virale, come fecero ai tempi con Dota 2

Restiamo molto calmi.

Ieri in live da The_BACH si parlava di Alyx 2 :sisi:

Comunque, se davvero imparano a contare fino a 3, voglio il nuovo Portal prima di subito

Ah, riprendete anche In the Valley of Gods (che nel logo ha 3 linee, quindi HL3 confirmed :sisi:)

L'eventuale annuncio di Fremont potrebbe anche indicare il raggiungimento di una grossa milestone per SteamOS, ossia il rilascio al grande pubblico del sistema operativo per tutti i dispositivi desktop.
[automerge]1762950956[/automerge]
Ci faremo molto male stasera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non c'è niente di meglio che essere in grado di godersi la vita, vola Icaro

Prepare for unforeseen consequences.

Half Life GIF

Ma in tutto questo, lo yacht di Gaben dov'è?
Spero in una live in cui lancia delle testate nucleari contro i server di Epig

Pubblicità
Pubblicità
Indietro