#tantononesce Half-Life 3 | Perchè si, esiste. | Annuncio in arrivo (hope)

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
#tantononesce

Esiste?

• Votatori totali
    63
Se vedi un post di Dalfi come ultimo messaggio in topic sospetti è altamente probabile che sia una trollata :asd:

Ecco, con questo i giveaway di Bloodborne che farò quando uscirà su pc sono scesi a otto anziché nove :uhmsisi::uhmsisi::uhmsisi:
Che si lavino la bocca
Sad Dog GIF

Se vedi un post di Dalfi come ultimo messaggio in topic sospetti è altamente probabile che sia una trollata :asd:

Ecco, con questo i giveaway di Bloodborne che farò quando uscirà su pc sono scesi a otto anziché nove :uhmsisi::uhmsisi::uhmsisi:
Calma, leggi qui

:galliani5:

Tanto fa caha.
E non ci perdiamo nulla

Calma, leggi qui

:galliani5:
Ah errore mio allora, ammetto che mi ero perso il post :asd: HL3 confirmed.

Tanto fa caha.
E non ci perdiamo nulla
Parli di Bloodborne o di HL3? :trollface:

Ah errore mio allora, ammetto che mi ero perso il post :asd: HL3 confirmed.

Parli di Bloodborne o di HL3? :trollface:
Entrambi.
Meglio polpettone cinematografico con i QTE, 6h di cutscene e 30 minuti di gameplay
:allegri:

E fu così che Sony annunciò la remastered di The Order 1886

Io mi son calmato, quindi vivo la mia vita, un up di questo topic alla volta.

non si sa ancora nulla? lo sbloccano oggi alle 19? :asd:

Io mi son calmato, quindi vivo la mia vita, un up di questo topic alla volta.
tu sei fresco di Alyx e HL2 VR (tra l'altro, merita?) quindi se appagato, per adesso.

tu sei fresco di Alyx e HL2 VR (tra l'altro, merita?)
HL2 VR è una buona esperienza se accetti quei compromessi inevitabili (è comunque una mod per un gioco non pensato per il visore) ma il lavoro fatto è molto buono e riscoprire un capolavoro in quel modo non ha prezzo!

Arriav arriav

Pubblicità
Pubblicità
Indietro