Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,444
Si ma già passare da "questa settimana" a "quest'anno" non é un buon segnoAlcuni insider continuano a sostenere che il reveal è quest’anno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma già passare da "questa settimana" a "quest'anno" non é un buon segnoAlcuni insider continuano a sostenere che il reveal è quest’anno

Non mi sentivo così deluso dal trailer di annuncio di P4R.

Perché non hanno mostrato nulla e mi aspettavo la data di uscitaperchè ?![]()

Chiudi gli occhi e senti come arrivaToday is the day
Non perdete speranza![]()
Anche per me, massimo massimo 700 con il controller, anche quella da 512gb mi va bene599 me l’accollerei
800 e oltre no
Sarà comunque espandibile imho. Sia lato SD che lato SSD.Comunque mi chiedo come mai hanno preferito i formati da 512 gigabyte e 2 tera ad una versione con 1 tera di memoria interna.
SD yes, però se ho capito bene l'SSD è saldato. O no? Correggetemi nel casoSarà comunque espandibile imho. Sia lato SD che lato SSD.
Quindi banalmente meglio prendere la 512 per poi cambiargli l'ssd

Da una foto che ho visto non è saldato l'ssd.SD yes, però se ho capito bene l'SSD è saldato. O no? Correggetemi nel caso
EDIT ok ho googlato, sono defiscemo. C'è lo spazio apposito per la memoria espandibile; è saldato l'SSD di fabbrica ma c'è uno slot apposta per aggiungerne un secondo![]()
ok doppiamente scemo, google fa sempre più cagare e io faccio sempre più schifo along with him.Da una foto che ho visto non è saldato l'ssd.
![]()
Sotto l'indice si vede chiaramente.

No, l'ssd si può sostituire, ha lo stesso formato di quello del deck (2230)SD yes, però se ho capito bene l'SSD è saldato. O no? Correggetemi nel caso
EDIT ok ho googlato, sono defiscemo. C'è lo spazio apposito per la memoria espandibile; è saldato l'SSD di fabbrica ma c'è uno slot apposta per aggiungerne un secondo![]()

599 me l’accollerei
800 e oltre no
Ma puoi mettere tranquillamente quelli più standard 2280No, l'ssd si può sostituire, ha lo stesso formato di quello del deck (2230)![]()