EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Sicuro? Me la sono persa sta cosa allora... ottimo, costano di menoMa puoi mettere tranquillamente quelli più standard 2280![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro? Me la sono persa sta cosa allora... ottimo, costano di menoMa puoi mettere tranquillamente quelli più standard 2280![]()

Sicurissimo, a parte averlo sentito dire dai vari youtuber che hanno fatto i video, se guardi l'immagine che ha postato Gian c'è il supporto per la vite per quelli 2280.Sicuro? Me la sono persa sta cosa allora... ottimo, costano di meno![]()
Per incularci senza la vasella.Comunque mi chiedo come mai hanno preferito i formati da 512 gigabyte e 2 tera ad una versione con 1 tera di memoria interna.
Chi come me ha letto questo messaggio pensando allo Sciamano di Warcraft 3?
La versione da 256 GB c'era gia' dal lancio, erano 3 fin da subitoPer incularci senza la vasella.
Ricordo che al lancio di Steam Deck avevano fatto una roba simile con un modello da 64GB (lmao) e uno da 512GB. E ora l'unico rimasto in commercio della variante LCD é quello con 256GB di memoria. Quindi capace che dopo la prima sfornata rilascino una versione con 1 TB di memoria.
Non esisteMa quindi? HL3?
![]()
che minkia succede alle 19? O_OTutti qui alle 19![]()
Su reddit adesso puntano al 3 dicembre![]()

Mi pare giusto, 03/12/25
0+3=3
1+2=3
2-5=-3
e
3+3-3= 3
Half Life 3 confirmed![]()

ogni giorno un nuovo indizio, esiste davveroMi pare giusto, 03/12/25
0+3=3
1+2=3
2-5=-3
e