#tantononesce Half-Life 3 | Perchè si, esiste. | Annuncio in arrivo (hope)

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
#tantononesce

Esiste?

• Votatori totali
    63
Lo facessero multipiatta, chi ce l’ha più un pc da gaming performante :cry2:

Squadra fortissimi, SpazioPC ti geolocalizza pure la moglie.

MI inserisco, da vecchio fan della saga, per dire che servirebbero delle remaster per console, più che per PC.
Il primo è disponibile solo per PS2; il 2 per Xbox originale; Orange Box per PS3 e 360 (retrocompatibile ma non più disponibile sullo store).
La saga merita un trattamento completo, volto sia al passato che al futuro!

[automerge]1749237157[/automerge]
Item description:

Spoiler Alyx credo ma non ho letto, preso da Reddit:

Half-Life 3 is built from the ground up on Valve’s cutting-edge, updated Source 2 engine that delivers stunning visuals, realistic physics, and unparalleled immersion. First introduced on Dota 2 and later showcased with Half-Life: Alyx, Source 2 refines and expands upon its predecessor with enhanced lighting, advanced AI interactions, and lifelike environmental details.

In HL3, the events of Half Life: Alyx’s ending come fully into view. The enigmatic G-Man has rewritten history, pulling Alyx Vance into his service and leaving Gordon behind... Half-Life 3 is set to take players to new and returning locations all of which feature the incredible detail afforded by the Source 2 engine. Overclockers UK has carefully crafted this range of gaming PCs to be the perfect companion in Half-Life 3.

Its Happening Ron Paul GIF

porca troia se succede anzi, quando succederà sarà un annuncio da mille e una notte per quanto mi riguarda, il raggiungimento di un obiettivo di vita. Vivi abbastanza a lungo da vedere Half Life 3

porca troia se succede anzi, quando succederà sarà un annuncio da mille e una notte per quanto mi riguarda, il raggiungimento di un obiettivo di vita. Vivi abbastanza a lungo da vedere Half Life 3
Shadowdrop e implode Steam e l'internet. :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro