#tantononesce Half-Life 3 | Perchè si, esiste. | Annuncio in arrivo (hope)

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
#tantononesce

Esiste?

• Votatori totali
    63
non mi pare ch eblack mesa sia all'altezza delle ultime produzioni. in più potresti farlo anche su console.ovvio tocca andare di peso anche su gameplay\gunplay ecc
Dai in UE5 così magari sei contento che ci sta il graficone pompato:galliani5:

Lo facessero multipiatta, chi ce l’ha più un pc da gaming performante :cry2:

Squadra fortissimi, SpazioPC ti geolocalizza pure la moglie.

MI inserisco, da vecchio fan della saga, per dire che servirebbero delle remaster per console, più che per PC.
Il primo è disponibile solo per PS2; il 2 per Xbox originale; Orange Box per PS3 e 360 (retrocompatibile ma non più disponibile sullo store).
La saga merita un trattamento completo, volto sia al passato che al futuro!

[automerge]1749237157[/automerge]
Item description:

Spoiler Alyx credo ma non ho letto, preso da Reddit:

Half-Life 3 is built from the ground up on Valve’s cutting-edge, updated Source 2 engine that delivers stunning visuals, realistic physics, and unparalleled immersion. First introduced on Dota 2 and later showcased with Half-Life: Alyx, Source 2 refines and expands upon its predecessor with enhanced lighting, advanced AI interactions, and lifelike environmental details.

In HL3, the events of Half Life: Alyx’s ending come fully into view. The enigmatic G-Man has rewritten history, pulling Alyx Vance into his service and leaving Gordon behind... Half-Life 3 is set to take players to new and returning locations all of which feature the incredible detail afforded by the Source 2 engine. Overclockers UK has carefully crafted this range of gaming PCs to be the perfect companion in Half-Life 3.

Its Happening Ron Paul GIF

porca troia se succede anzi, quando succederà sarà un annuncio da mille e una notte per quanto mi riguarda, il raggiungimento di un obiettivo di vita. Vivi abbastanza a lungo da vedere Half Life 3

porca troia se succede anzi, quando succederà sarà un annuncio da mille e una notte per quanto mi riguarda, il raggiungimento di un obiettivo di vita. Vivi abbastanza a lungo da vedere Half Life 3
Shadowdrop e implode Steam e l'internet. :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro