#tantononesce Half-Life 3 | Perchè si, esiste. | Annuncio in arrivo (hope)

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
#tantononesce

Esiste?

• Votatori totali
    63
L'ho già detto ma la cosa che conterà davvero sarà il prezzo, devono fare l'equivalente VR di Steam Deck e non un dispositivo high-end da 1300€

Se mi buttano fuori HL3 solo in VR cestino l'account istant :powah:
Uno spin-off sì, ci può stare. Un eventuale capitolo main mai nella vita, con che numeri potrebbe reggersi oggi un gioco così enorme?
Hypeee :gogogo::gogogo::gogogo:
[automerge]1762952172[/automerge]
L'ho già detto ma la cosa che conterà davvero sarà il prezzo, devono fare l'equivalente VR di Steam Deck e non un dispositivo high-end da 1300€
Sarà high-end con tecnologie molto innovative. Purtroppo sembra essere quella la direzione al momento

Se è il mercato del Quest 3 non penso vogliano andare oltre i 599€

La VR sembra abbastanza sicura oggi.
E il controller è probabile.

Il grande dubbio è sul software. Un tiro di moneta.

Il visore si può tranquillamente darlo per certo al 101%.
Non è se ma solo quando. Se non sarà oggi sarà un altro giorno.

Per errore alcune aziende hanno anticipato alcuni accessori terze parti che saranno compatibili e disponibili con il visore. In più SteamVR ha ricevuto il più grande aggiornamento di sempre, non è un caso.

Ah. Quindi il destino ha fatto slittare GTAVI, fatto uscire Switch 2 come una console neo-nazista, solo perché così i soldi li devo buttare su sto coso?
I dig it.

Ah. Quindi il destino ha fatto slittare GTAVI, fatto uscire Switch 2 come una console neo-nazista, solo perché così i soldi li devo buttare su sto coso?
I dig it.
Puntata 69 dell'Humble Wheel vol visore.

il visore senza una killer app non avrebbe senso oggi.
la VR ha bisogno di titoli di spessore, non dell'ennesimo dispositivo.
potrebbe avere le feature più esclusive del mondo, ma utilizzate da chi, 3-4 giochi in croce?
spero nel nuovo controller e in fremont con disponibilità di steamOS per tutti.

il visore senza una killer app non avrebbe senso oggi.
la VR ha bisogno di titoli di spessore, non dell'ennesimo dispositivo.
potrebbe avere le feature più esclusive del mondo, ma utilizzate da chi, 3-4 giochi in croce?
spero nel nuovo controller e in fremont con disponibilità di steamOS per tutti.
Koikatsu 3 sviluppato da Valve

Inb4 Half-Life Alyx Episode 1

no vi prego, basta con la VR
Basta? Ma se stiamo cominciando adesso! Un visore leggero, wireless e non, fatto da un'azienda affidabile, con cui puoi giocarci titoli flat e nativi VR, su un sistema operativo decente, su cui giocarci Half-Life, con un pad del cristo a corredo!!!

Half-Life!

5e90aaf883213a8117b3f29167ce5736.jpg

Tu ora ti devi hypare
[automerge]1762961966[/automerge]
Stasera manco mi posso collegare per vedere l'evento :galliani1:
Hanno leakato la home page che apparirá alle 19:00, cosí sai giá di cosa si tratta!

OIP.EPsARkiRbmCQGZiWWG9kRgHaEK

Ultima modifica:
Basta? Ma se stiamo cominciando adesso! Un visore leggero, wireless e non, fatto da un'azienda affidabile, con cui puoi giocarci titoli flat e nativi VR, su un sistema operativo decente, su cui giocarci Half-Life, con un pad del cristo a corredo!!!

Half-Life!

5e90aaf883213a8117b3f29167ce5736.jpg

Tu ora ti devi hypare
[automerge]1762961966[/automerge]

Hanno leakato la home page che apparirá alle 19:00, cosí sai giá di cosa si tratta!

OIP.EPsARkiRbmCQGZiWWG9kRgHaEK
Ti dirò che inizialmente ero anche interessato, ma dopo varie prove ho capito che non fa per me, non mi piace per niente. De gustibus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro