#tantononesce Half-Life 3 | Perchè si, esiste. | Annuncio in arrivo (hope)

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
#tantononesce

Esiste?

• Votatori totali
    63
E allora non venderanno un cazzo, perché il problema di tutta sta fuffa è che costa troppo, e parte del declino delle macchinette è che in realtà nessuno vuole più spendere QUEI soldi per comprare dei contratti glorificati con delle compagnie despote.

Steam Deck, bello figo, ma perché competitor nel price range ancora non esistono. Salta fuori Steam for Android e ciao ciao. Tanto ste robe servono per le cavie e i coraggiosi. Ripeto, a me non m'inculano. Prima il software, poi il resto.
Shoppa con i big money dello stream. :galliani5:

Ci sono cascato con la steamdeck, ci ricascherò sicuramente anche con la steam machine. Nonostante abbia già preso un buon portatile per il gaming, l'idea di avere accesso alla mia libreria steam anche in salotto e in maniera immediata mi intriga non poco :asd:

A livello di potenza come é sta scatolina?
È in zona PS5 in quanto a potenza

Il 19 novembre è l'anniversario di Half-Life, il 16 del secondo capitolo...just saying
Tre hardware hanno bisogno di spazio per essere pubblicizzati e capiti, c'è della strategia dietro ed è per questo che doveva essere questa settimana il loro annuncio

Ultima modifica:
Il cubo non mi interessa, il VR è qualcosa che un giorno comprerò, il pad lo prenderò quando quello attuale tirerà le cuoia

Sul visore ci gira Alyx stand alone?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro