Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono ancora convinto del tutto che HL3 esista, ma è altamente probabile che Dalfi stia trollandoAvevo capito che era stato leakato

Ah mi mancava un nuovo DalfiBhe Bloodborne non esiste anzi non é mai esistito
Esiste nella versione PS4 che hai a casaAh mi mancava un nuovo Dalfi
É Dalfi che é il nuovo Krauron in realtàAh mi mancava un nuovo Dalfi
Bhe Bloodborne non esiste anzi non é mai esistito
No cacchio siamo pure riusciti a summonare Zaza, parlando di trollareÉ Dalfi che é il nuovo Krauron in realtà

Se dico che esiste non va bene, se dico che non esiste non va bene comunqueNon sono ancora convinto del tutto che HL3 esista, ma è altamente probabile che Dalfi stia trollando
Vedessi come tratta me quando si parla di Bloodborne![]()

Parli di Zaza vero? Pure io sono convinto che sappia coseLo sai come la penso, chi sa parli

Comunque io negavo l'esistenza dell'originale PS4Parli di Zaza vero? Pure io sono convinto che sappia cose![]()

zaza50 non lo dovresti bannare?Comunque io negavo l'esistenza dell'originale PS4![]()
Ci stiamo lavorando.zaza50 non lo dovresti bannare?
Al lancio di Ps6 come DS. I want to believeCi stiamo lavorando.
Lo so che è un meme, e che non ci crede più nessuno a BB, ma pazientate/amo ancora un pochino.
Ti prego parlaCi stiamo lavorando.
Lo so che è un meme, e che non ci crede più nessuno a BB, ma pazientate/amo ancora un pochino.

Non credo non si dovrà attendere così tanto.Al lancio di Ps6 come DS. I want to believe
Quasi preferisco Dalfi.Non credo non si dovrà attendere così tanto.
Sensazione di panza.
Torniamo ad HL, si può parlare di un fantasma alla volta.

Questo mi lusinga, Dalfi è un uomo bellissimo.Quasi preferisco Dalfi.
Ma no, non sono Mod di questa sezione, era solo un mio svicolare.EDIT: visto dopo l'ultima frase, la smetto![]()