Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 9,946
Al limite lo annunciano in parallelo ai TGA, così Geoff può andarsene affanculoPossibilità che lo diano ai games awards?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al limite lo annunciano in parallelo ai TGA, così Geoff può andarsene affanculoPossibilità che lo diano ai games awards?![]()

Penso che in tempo zero si troveranno cover in vendita ovunque, di qualsiasi colore, anzi, customizzabiliCi saranno un sacco di limited edition da shoppare.![]()

^this, aspetto le mod di extremerate per i tasti meccanici e i lock per i triggerPenso che in tempo zero si troveranno cover in vendita ovunque, di qualsiasi colore, anzi, customizzabili![]()

Batteria del controller facilmente removibile:
![]()
![]()
Il prototipo é su scocca trasparente
![]()
maaaaa il boss

Già il nome mi aveva lasciato perplesso, quando poi l'ho visto sono collassato 

Di nuovo, è un PC con sistema Linux. Discord ha la versione nativa, quindi su SteamOS puoi installare ed usare Discord tranquillamente, ed essendo pure su FlatHUB l'installazione consiste in due click: sul software centre prima, e sull'icona di Discord poi.Supporto Discord come è messo Steam Os?
Artifact 3
Mike Straw, Senior Editor of Insider Gaming, says "Valve isn't done with the big announcements."
Dota 3Artifact 3