Cosa sono?Questo mi lusinga, Dalfi è un uomo bellissimo.
Ma no, non sono Mod di questa sezione, era solo un mio svicolare.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa sono?Questo mi lusinga, Dalfi è un uomo bellissimo.
Ma no, non sono Mod di questa sezione, era solo un mio svicolare.![]()
Credo parlasse di aspetto fisicoBellissima persona anche no stiamo parlando di un venditore di fomo![]()

Quindi anche tu credi nella sua esistenza...Settimana prossima. Settimana prossima vedremo se il rumor (quello più recente) è corretto o se ci si rivede a Dicembre o a Gennaio.
Quindi ci sta un rapporto mod e utenteCredo parlasse di aspetto fisico![]()
Dopo quello di fumo, il famoso venditore di fomoBellissima persona anche no stiamo parlando di un venditore di fomo![]()

Certo che ci credo. Lo dicevo da un po' che il topic era da creare per forza, un giorno ci alzeremo e sarà annunciato. E magari quel giorno è giovedì prossimo.Quindi anche tu credi nella sua esistenza...
Sveglia presto allora 
Quando flexi così non ce n'é per nessunoCerto che ci credo. Lo dicevo da un po' che il topic era da creare per forza, un giorno ci alzeremo e sarà annunciato. E magari quel giorno è giovedì prossimo.
Avevo letto venditore di fornoBellissima persona anche no stiamo parlando di un venditore di fomo![]()
Pensa a giocarci Pataponma il visore e quel bel cubotto mi fanno davvero tanto tanto tanto sesso.
No ma non ne so niente di HL o Valve, ma c'è troppo fumo (anche da gente ben informata sui fatti). Cercare di triangolare l'annuncio è impossibile, perché sono erratici nei movimenti, ma che un HL (non VR) stia arrivando lo do per certo. E in linea di massima averlo come "accompagnamento" della Steam Machine avrebbe molto senso.Quando flexi così non ce n'é per nessuno
Esatto é proprio questo punto che mi fa dire "o adesso o mai più"E in linea di massima averlo come "accompagnamento" della Steam Machine avrebbe molto senso.
Possibilità che lo diano ai games awards?Settimana prossima. Settimana prossima vedremo se il rumor (quello più recente) è corretto o se ci si rivede a Dicembre o a Gennaio.

0. Valve se ne batte il cazzo degli eventi, come R*.Possibilità che lo diano ai games awards?![]()